mercoledì 1 luglio 2020

Concorso OSS in AUSL per 196 posti di lavoro

www.adessolavoro.com - concorso AUSL per lavoro di OSS
Interessante Bando pubblico annuncia un nuovo concorso in AUSL, per l'assegnazione di 196 posti di lavoro di OSS a tempo pieno e indeterminato.

Ottima notizia resa pubblica dall'AUSL Teramo della Regione Abruzzo, che vedrà assegnare 196 posti di lavoro di OSS (Operatore Socio Sanitario) a tempo pieno e indeterminato. L'assegnazione degli incarichi sarà effettuata a mezzo di concorso pubblico per titoli ed esami, con contratti stipulati nella cat. B, retribuzione economica Bs - Ruolo Tecnico, come previsto da CCNL del comparto Servizio Sanitario Nazionale.

AUSL, Concorso OSS
Il Bando di concorso per 196 OSS, suddivide i posti di lavoro nelle AUSL e ASL della Regione Abruzzo, come di seguito specificato, comprese le riserve :
  • n° 162 OSS presso ASL Lanciano Vasto Chieti. Di questi posti, 81 sono riservati agli interni aventi un contratto flessibile in azienda.
  • n°  022 OSS presso AUSL Teramo. Di questi posti, 11 sono da assegnare a chi ha maturato negli ultimi otto anni, tre anni di lavoro nella stessa azienda, anche con contratti a scadenza entro il 31/12/2017. 
  • n°  012 OSS all'AUSL Avezzano-Sulmona-L'Aquila. Di questi, 6 posti sono da assegnarsi a chi in contratto flessibile presso la stessa AUSL.

Requisiti Operatore Socio Sanitario
Il Bando di concorso OSS per titoli ed esami, per l'assegnazione di   196 posti di lavoro, permette la partecipazione solo se si presentano i seguenti requisiti:
  • essere cittadino/a italiano/a o di uno Stato membro dell'U.E.
  • perfetta conoscenza della lingua italiana per chi appartenente a Stato membro dell'UE.
  • diploma di licenza media inferiore.
  • attestato del diploma di OSS, conseguito nel tempo di un anno o titolo equipollente.
  • possesso del diritto all'elettorato.
  • non essere stato licenziato o dispensato da lavoro presso P.A.
  • fedina penale intonsa.

Candidature lavoro OSS
Tutte le persone che vorranno partecipare al concorso pubblico per OSS (Operatore Socio Sanitario), potranno prendere visione delle rispettive sopracitate informazioni, collegandosi alla pagina web della ASL di Teramo: "https://www.aslteramo.it". Dalla home del sito cliccare la voce "Concorsi e avvisi", "Procedure di selezione attivate dal 2015" e alla sezione Concorsi premere "Comparto". Da quest'ultima pagina "Concorsi Comparto", cliccare la voce 014 riferita alla procedura concorsuale dedicata a posti di Operatore Socio Sanitario e dove rilevare il Bando dal pdf evidenziato in blu. Il concorso ha scadenza prefissata al giorno 23 luglio 2020.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inviare la tua candidatura segui le informazioni indicate su ogni singolo annuncio di lavoro o Bando di concorso pubblico.