domenica 21 giugno 2020

Concorso per posti di lavoro di impiegato universitario

https://www.adessolavoro.com - Concorso per lavoro di impiegato
La Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana annuncia l'avvio del Bando di concorso per posti di lavoro di impiegato universitario a tempo indeterminato e pieno.

I posti di impiegato sono certamente i più ambiti da chi con un diploma o un titolo di studio superiore è in cerca di occupazione. Queste opportunità sono sempre più frequentemente rese pubbliche in Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana, che come oggi rende noto sul proprio sito, l'avvio di un Bando di concorso che vedrà assegnare 12 posti di lavoro di impiegato universitario a tempo indeterminato, nella posizione retributiva C1, categoria C, presso l'Università degli Studi della Città di Trieste.

Concorso impiegato universitario, requisiti
La partecipazione al concorso dell'Università degli Studi di Trieste, per 12 posti di lavoro di impiegato universitario da inserire in sede, richiede da chi ambisce accedervi, il possesso dei seguenti requisiti:
  • età minima superiore, 18 anni.
  • cittadino/a italiano/a o di Stato membro dell'Unione Europea.
  • scuola superiore (Professionale; Tecnica o Liceale).
  • servizio militare in regola (per i maschi nati entro il 1985).
  • possesso del diritto politico.
  • non essere stato rimosso o licenziato da lavoro in P.A.
  • fisicamente idoneo/a al lavoro di impiegato universitario.
  • perfetta conoscenza della lingua italiana (per appartenenti altro Stato membro dell'UE).

Candidature lavoro di impiegato
Tutte le persone che vorranno inviare la propria candidatura e partecipare al Bando di concorso per 12 posti di lavoro di impiegato all'Università degli Studi di Trieste, potranno farlo prendendo completa nozione di tutte le informazioni collegandosi al sito "https://www.units.it". Una volta effettuato l'accesso, dalla home della pagina cliccare la voce "Concorsi, selezioni e consulenze" - "Personale Tecnico Amministrativo e Dirigente" e infine il concorso citato, alla sezione "Titolo" che permetterà su "Bando" di accedere al pdf del documento. La scadenza è fissata al giorno 4 luglio 2020 e l'accesso è consentito ad ambosessi. Accedi subito al Bando.

Nessun commento:

Posta un commento

per candidarti segui le informazioni sull'annuncio