lunedì 22 giugno 2020

ALES - MIBAC selezioni e lavoro di impiegato amministrativo

Selezioni ALES per lavoro di impiegato - www.adessolavoro.com
ALES, società legata al MIBAC ha aperto le selezioni per posti di lavoro di impiegato amministrativo da inserire in 5 Regioni italiane.

ALES (Arte Lavoro e Servizi), società per azioni all'interno del MIBAC (Ministero dei Beni e delle Attività Culturali), ha reso pubblico sul proprio sito ufficiale l'apertura delle selezioni finalizzate a posti di lavoro di impiegato amministrativo, inizialmente assunto con contratto a tempo determinato e commutabile in indeterminato come da leggi in materia, da inserire in 7 città del territorio italiano.

ALES - MIBAC profili impiegato
I profili di lavoro assegnati a tempo determinato, offerti attraverso le selezioni svolte a mezzo candidatura per chi ambisce un'occupazione nella società ALES - MIBAC, sono i seguenti, per Regione e citate città:
  • Toscana) per la sede di Siena e Firenze: "Specialista Area Legale Amministrativa".
  • Emilia Romagna) per la sede di Reggio Emilia: "Specialista Area Legale Amministrativa".
  • Lazio) per la sede di Roma: "Addetto Ufficio Amministrativo Contabile".
  • Marche) per la sede di Ancona: "Specialista Area Legale Amministrativa".
  • Sardegna) per la sede di Cagliari e Nuoro: "Specialista Area Legale Amministrativa.

Requisiti impiegato amministrativo
La partecipazione alle selezioni ALES che vedrà l'assegnazione  di posti di lavoro di impiegato amministrativo, messi sul tavolo dell'occupazione a seguito delle necessità organizzative della società del MIBAC, richiede alcuni importanti requisiti:
  • Specialista Area Legale Amministrativa: Laurea Magistrale in Giurisprudenza; non avere oltre i 45 anni; esperienza minima triennale.
  • Addetto Ufficio Amministrativo Contabile: Diploma di ragioniere/a o Laurea Magistrale in Economia; non avere superato il 45esimo anno di età; esperienza minima biennale.

Candidature selezioni ALES
Tutte le persone interessate alle selezioni ALES per posti di lavoro di impiegato, potranno prendere visione di tutte le informazioni relative il citato comunicato pubblico, collegandosi alla pagina web "www.ales-spa.com". Per accedere alle posizioni indicate, dalla home selezionare "Lavorare in Ales" e dalla nuova pagina cliccare la voce "qui" dalla riga "Per verificare le ricerche di personale attualmente in corso". Queste poche 'mosse' permetteranno l'accesso alle posizioni aperte, il tipo di contratto offerto, la scadenza relativa all'invio delle domande, l'invio automatico della propria candidatura e il "Download" dove trovare tutti i requisiti che bisogna possedere per partecipare. Se solo un requisito è assente nel vostro curriculum, la candidatura potrebbe essere inutile. La scadenza per partecipare è il 25/06/20.

Nessun commento:

Posta un commento

per candidarti segui le informazioni sull'annuncio