mercoledì 27 maggio 2020

Concorso AOU assume 100 infermieri a tempo indeterminato

https://adessolavoro.com - Infermieri a tempo indeterminato
Nuovo Bando di concorso AOU pubblicato in G.U. comunica la ricerca di 100 infermieri da assumere con contratti di lavoro a tempo indeterminato e pieno nella Cat. D.

Il Bando di concorso AOU per l'assunzione di 100 infermieri con contratto di lavoro a tempo indeterminato, come definito da CCNL comparto Sanità, è reso pubblico nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana n° 41 del 26 maggio 2020, e conferma l'avvio dell'iter procedurale pubblicato anche sul sito dell'Azienda Ospedaliera Universitaria / Università degli Studi della Campania, "Luigi Vanvitelli", noto Policlinico della città di Napoli.

Concorso AOU per Infermieri
Il concorso AOU per infermieri, da assumere e collocare a tempo indeterminato e pieno presso il Vanvitelli di Napoli, contiene delle riserve pari al 30%, dedicate ai V.F.F.AA, vittime di terrorismo e criminalità organizzata, destinatari di legge 68 del 12 marzo 1999. Se la percentuale prevista non otterrà assegnazione, i posti di lavoro per infermieri  andranno ad aggiungersi ai non riservatari. Chi rientra nelle categorie citate potrà farne richiesta all'atto della candidatura concorsuale.

Requisiti Infermieri
Tutti i partecipanti, ai fini dell'accesso al concorso AOU, che vedrà l'assunzione di 100 infermieri con contratti a tempo indeterminato, dovranno possedere i seguenti requisiti:
  • cittadino/a italiano/a o di uno Stato membro appartenente l'UE.
  • diploma di laurea in infermieristica o diploma di  infermiere o altri titoli equipollenti.
  • iscrizione all'Albo attinente il titolo richiesto.
  • agli appartenenti altri Stati è richiesta conoscenza dell'italiano.
  • in regola con il servizio militare (maschi nati entro il 1985).
  • fisicamente idoneo/a all'impiego di infermiere.
  • possedere tutti i diritti civili e politici come prescritto da legge.
  • assenza di dispensa, destituzione o licenziamento da P.A.
  • assenza di condanne penali, passate o in corso.
  • no limiti di età fino all'obbligo al riposo da collocamento.

Candidature infermieri a concorso
I candidati in possesso dei titoli sopra descritti e interessati al concorso per 100 posti di lavoro di infermiere da espletarsi presso l'AOU "Vanvitelli" di Napoli, potranno parteciparvi dopo presa visione di tutte le informazioni contenute nel Bando, scaricabile attraverso il seguente link: "www.policliniconapoli.it". Effettuato l'accesso al portale dell'Azienda Ospedaliera Universitaria, clicca la voce "Bandi e concorsi" - "Concorso Pubblico per Titoli ed Esami per la Copertura di n. 100 posti di C.P.S. Infermiere-Cat D". La scadenza del concorso per infermieri è fissata al giorno 25/06/20. Clicca per accedere subito al Bando

Nessun commento:

Posta un commento

Per inviare la tua candidatura segui le informazioni indicate su ogni singolo annuncio di lavoro o Bando di concorso pubblico.