martedì 19 maggio 2020

ANAS seleziona e offre lavoro a personale laureato

www.adessolavoro.com - Offerte lavoro ANAS
Nuove opportunità di lavoro ANAS sono rivolte a personale laureato, che a seguito di selezione sarà valutata per ottenere un'occupazione di rilievo nell'azienda del gruppo FS, in tutta Italia.

Rilevanti opportunità di lavoro sono offerte da ANAS, società per azioni italiana oggi appartenente al gruppo Ferrovie dello Stato, impegnata nel settore trasporti (costruzione, gestione e manutenzione delle reti autostradali e stradali). I posti di lavoro ANAS sono rivolti a personale laureato, con determinate qualifiche professionali che necessitano all'azienda e saranno disposti con contratti a tempo indeterminato.

Offerte lavoro ANAS
Le offerte lavoro ANAS indirizzate a laureati, a seguito di selezione pubblica, servono per occupare nella società 50 ingegneri nel profilo "Tecnico Ponti e Viadotti". Le attività richieste sono rivolte alla pianificazione, progettazione e ispezione delle opere nelle aree competenti la società, quali: coordinamento delle ispezioni eseguite da diverse ditte, monitoraggio, applicazione delle linee guida e la redazione delle opere.

Requisiti personale laureato
Le persone che a mezza selezione saranno valutate per uno dei 50 posti di lavoro ANAS, dovranno presentare i seguenti requisiti:
  • laurea in ingegneria civile - indirizzo strutture.
  • iscritto/a all'ordine specifico.
  • abilitazione professionale.
  • esperienza nei progetti e nella gestione monitoraggi strutturali rivolti a viadotti e ponti.
  • esperienza nella direzione lavori.
  • minimo esperienza triennale nella progettazione e realizzazione di opere e della loro manutenzione.
  • conoscenza Office, autodesk autocad, dei software gestionali e di monitoraggio.
  • attitudine a lavorare in quota su PLE e By-Bridge, ecc.

Candidature selezioni ANAS
Tutte le persone che vorranno candidarsi ai posti di lavoro ANAS, dedicati a personale laureato in ingegneria civile, potranno prendere visione delle relative offerte disposte per 50 contratti a tempo indeterminato, collegandosi alla pagina ufficiale della società italiana, "https://www.stradeanas.it". Dalla home clicca la voce "Lavora con noi" posizionata in calce alla pagina e dalla sezione "Ricerche in corso", seleziona "Scopri le selezioni in corso" per essere reindirizzato al sito delle posizioni ricercate da ANAS.

Nessun commento:

Posta un commento

per candidarti segui le informazioni sull'annuncio