mercoledì 15 aprile 2020

Concorsi Sanità per 75 posti di impiegato amministrativo

adessolavoro.com - Concorsi Sanità per impiegato amministrativo
Concorsi Sanità; pubblicati in Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana, due nuovi Bandi destinati all'assunzione, in totale, di 75 posti di impiegato amministrativo a tempo indeterminato.

Finalmente riparte la ricerca di personale da occupare all'interno delle amministrazioni pubbliche, grazie anche ai numerosi concorsi Sanità che diventano importanti per chi vuole ottenere un posto di lavoro, sopratutto a tempo indeterminato. Fra questi vi sono due concorsi pubblici della sanità Veneto, che insieme offrono e totalizzano 75 posti di impiegato amministrativo a tempo pieno e indeterminato, in area amministrativa e giuridica. Alcuni di questi posti di lavoro sono subordinati a esito negativo come previsto da D.Lgs 165/2001, art.34 bis e contengono riserve in favore dei V.FF.AA.

Concorso impiegati area Giuridica
Uno dei due concorsi Sanità pubblicati in Gazzetta Ufficiale e sul sito dell'Azienda Zero di Padova è destinato all'assunzione di 43 impiegati ed è come di seguito suddiviso:
  • concorso per 43 posti di impiegato amministrativo "Area Giuridica": AOU Verona (13); Azienda Zero (9); ULSS Serenissima (6); ULSS Pedemontana (4); ULSS Polesana (3); IRCCS oncologico Veneto (2); ULSS Dolomiti (1); ULSS Berica (1); ULSS Euganea (1); ULSS Marca Trevigiana (1); ULSS Scaligera (1); AOU Padova (1).

Concorso Impiegati area Economica
Il secondo concorso pubblico nella Sanità italiana, è riservato all'assegnazione di 32 posti di impiegato amministrativo da suddividersi nelle seguenti citate sedi della sanità Veneto:

  • concorso per 32 posti di impiegato amministrativo "Area Economica": Azienda Zero (9); ULSS Serenissima (6); AOU Verona (6); ULSS Pedemontana (3); ULSS Polesana (2); ULSS Veneto Orientale (2); AOU Padova (1); ULSS Dolomiti (1); ULSS Marca Trevigiana (1); ULSS Euganea (1); ULSS Berica (1); ULSS Scaligera (1).

Requisiti concorsi Sanità

Ai fini della partecipazione ai due Bandi pubblici della Sanità Veneto "Azienda Zero", per posti di impiegato amministrativo in area Giuridica e Economica, a tutti i partecipanti è richiesto il possesso dei seguenti requisiti:

  • età non superiore al limite concesso da riposo obbligatorio.
  • essere cittadino/a italiano/a o di Stato membro dell'UE.
  • titolo di studio, laurea in scienze economiche o politiche, o della gestione aziendale, o equipollenti.
  • non essere stato dispensato o licenziato da lavoro presso P.A.
  • idoneo/a al posto di lavoro di impiegato amministrativo.
  • non essere già dipendente dell'Azienda banditrice.


Candidature impiegato amministrativo

Tutte le persone che vorranno candidarsi a uno dei 75 posti di lavoro di impiegato amministrativo presso le ULSS, AOU e Azienda Zero del Veneto, potranno prendere visione dei due concorsi Sanità, collegandosi sul sito della G.U. n° 30 del 14 aprile 2020 e in versione integrale su "https://www.azero.veneto.it". Dalla home clicca "Concorsi e Avvisi", scorri fino a visionare i concorsi Sanità per i profili sopra citati e una volta individuati clicca la voce "Bando" dove ottenere altre informazioni relative alla candidatura. La scadenza di entrambi i concorsi è fissata al 14 maggio 2020.

Nessun commento:

Posta un commento

per candidarti segui le informazioni sull'annuncio