domenica 12 aprile 2020

Eurospin offerte lavoro in sede e punti vendita Italia

adessolavoro.com - offerte lavoro Eurospin
La grande distribuzione organizzata Eurospin S.p.A. annuncia nuove interessanti offerte lavoro in sede e punti vendita Italia.

Si prospettano nuove opportunità occupazionali nel mondo della GDO (Grande Distribuzione Organizzata) Eurospin, rivolte a occupare numerosi posti di lavoro in sede e punti vendita Italia. Nata nel 1993 in Veneto, Eurospin ha iniziato il proprio percorso in franchising e più avanti con l'apertura di punti vendita di proprietà, diventando una holding controllata in Italia dalle famiglie del triveneto che ne hanno permesso la nascita. A oggi Eurospin stipendia oltre 7000 dipendenti sparsi nei supermercati del territorio italiano (quasi 1100) e in quelli della Slovenia (circa 65).

Eurospin Lavoro in Sede
Malgrado il periodo che ci accomuna nello stare chiusi in casa per combattere uniti la battaglia contro il COVID-19, non si ferma la richiesta di assunzioni da parte dei supermercati della GDO. Fra questi anche la società Eurospin offre posti di lavoro a numerosi profili da inserire nella sede centrale e nei punti vendita Italia. Iniziamo con quelli in Sede che sono:
  • SEM Specialist; Controllere; Impiegati Formazione; Impiegato Amministrazione Personale; System & Networking Specialist; Category Chimico; Junior IT; Impiegati Fatturazione; Logistic Analyst; Impiegati Uff. Commerc: San Martino Buon Albergo.
  • Tecnico di Cantiere; Junior Talent Acquisition: Verona.
  • Espansionista: Padova e Territorio.
  • Capo Settore Merceologico Carne: Lazio e Territorio.

Lavoro Eurospin Punti vendita
Alle offerte lavoro Eurospin, sopra descritte per la sede di San Martino Buon Albergo (VE) e nel territorio di Verona, si aggiungono quelle per i punti vendita di tutto il territorio italiano:
  • Addetti Vendita: BG, BO, BZ, CA, CE, Lamezia (CZ), CH, FE, FG, FR e Prov; LT, MN (Cat. Prot), MI, MO, RE, RM, SA, TE, TV, TS, VI, VT e Prov.
  • Gastronomi: BO, BZ, BS, CT, FE, MI, MO, PR, RA, SS, SR, UD.
  • Addetti Banco Gastronomia: MO.
  • Addetti Banco Macelleria: VI.
  • Assistenti di Filiale: FG, CS, AQ, RM.
  • Vice Assistenti di Filiale: BO, MI.
  • Macellai: BZ, BR, Quartu S'Elena (CA), FE, AQ, ME, MO, RA, RM, SA, SS, SR, UD, VT.
  • Stagionali: Villassimius (SU), NU.

Candidature Eurospin Italia
Tutte le persone interessate alle posizioni di lavoro Eurospin Italia, potranno prendere visione dei punti vendita delle città sopra elencate, collegandosi alla pagina "https://www.eurospin.it". Dalla home del sito clicca la voce "Lavora con noi" posizionata in alto alla pagina. Prosegui cliccando "Le posizioni aperte" e la voce "Scopri", che permetteranno di consultare sia le posizioni aperte in Sede che quelle nei Punti vendita Eurospin. Le candidature sono permesse esclusivamente a seguito di registrazione online.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inviare la tua candidatura segui le informazioni indicate su ogni singolo annuncio di lavoro o Bando di concorso pubblico.