mercoledì 11 marzo 2020

Lavoro nel Gruppo Ferrovie dello Stato e nel team Italferr

www.adessolavoro.com - Ferrovie dello Stato selezioni e lavoro
Sono annunciati posti di lavoro nel Gruppo Ferrovie dello Stato e nel team Italferr, da assegnare a diversi profili professionali.

Anche in questo periodo di crisi umanitaria, causata dal Coronavirus (COVID-19), non si fermano le richieste di lavoro da parte di molte società e/o aziende nazionali e multinazionali, certe del prossimo passaggio positivo di questa situazione, che sta coinvolgendo in maniera importante tutto il mondo. Alle società in cerca di personale da assumere, si aggiungono i posti di lavoro nel Gruppo Ferrovie dello Stato e nel team Italferr per diversi profili professionali.

Lavoro FS e Italferr
Di seguito sono elencati i posti di lavoro che il Gruppo Ferrovie dello Stato ricerca per le prossime assunzioni, compresi quelli che saranno occupati all'interno della società Italferr appartenente lo stesso Gruppo ferroviario:
  • "Specialista Amministrativo Contabile" per appartenenti alle categorie protette (L.68/99), sede lavoro Bologna/Roma. Scad. 18 marzo 2020 e contratto a tempo indeterminato.
  • "Specialista Gestione Sinistri e Reporting": FS Roma - scad. 20 febbraio 2020, contratto a tempo indeterminato.
  • "Senior e Junior Internal Auditor": Ferrovie del Sud - Est e SA S.r.l, per la sede di Bari. Scad 15 marzo, tempo indeterminato.
  • Per il Team Italferr di Roma, sono ricercati: "Esperto Trazione Elettrica/Power Supply", "Esperto Strutturista", "Esperto MEP", "Esperto System Assurance", "Esperto Armamento". Scad. candidature il giorno 24 marzo 2020 e stipulati contratti di lavoro a tempo indeterminato.

Candidature Ferrovie dello Stato
Le persone che vorranno candidarsi ai posti di lavoro nel Gruppo Ferrovie dello Stato e nel team Italferr, potranno prendere visione aggiornata sul sito "https://www.fsitaliane.it". Effettuato l'accesso, dalla home seguire la voce "Lavora con noi" - "Campagne di ricerca" che aprirà la locandina relativa alle offerte lavoro FS sopra specificate. Dalla stessa è possibile prendere visione dei requisiti richiesti per ognuno dei posti di lavoro offerti in Ferrovie dello Stato e nel team Italferr, compresa la candidatura diretta collegandosi alla sezione "Partecipa" in calce alla pagina.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inviare la tua candidatura segui le informazioni indicate su ogni singolo annuncio di lavoro o Bando di concorso pubblico.