martedì 10 marzo 2020

Concorso ASL per 45 posti di lavoro impiegato amministrativo

Concorso ASL assume Impiegati amministrativi - adessolavoro.com
Il Bando pubblico è reso noto in Gazzetta Ufficiale e comunica l'avvio del concorso ASL che vedrà assegnati 45 posti di lavoro impiegato amministrativo.

In Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana è reso pubblico il Bando di concorso ASL, per titoli ed esami, che ha lo scopo di individuare e assegnare 45 posti di lavoro di impiegato amministrativo, con la stipula dei contratti a tempo indeterminato e pieno nella cat. D, come stabilito da vigente CCNL (Contratto Collettivo Nazionale del Lavoro). Il concorso contiene una riserva di posti pari a n° 13 in favore dei VFP delle FF.AA congedati senza demerito e n° 9 al personale interno con contratto a tempo indeterminato e pieno presso l'ASL NA 2 Nord della Regione Campania.

Requisiti impiegato ASL
Ai fini della partecipazione al concorso ASL per 45 posti di lavoro di impiegato amministrativo a tempo indeterminato, a tutti i candidati sono richiesti i seguenti requisiti:
  • compimento del 18esimo anno di età e non superato il limite previsto dal riposo obbligatorio alla pensione.
  • possesso della cittadinanza italiana o appartenenza a uno Stato membro dell'Unione Europea.
  • uno dei seguenti titoli di studio: laurea servizi giuridici, scienze economiche e gestione aziendale, scienze dell'amministrazione e dell'organizzazione, scienze economiche, politiche e relazioni internazionali. Diploma di laurea in Giurisprudenza, economia e commercio, scienze politiche. Laurea Magistrale in scienze politiche, economiche o relazioni internazionali, Studi europei, giurisprudenza, ecc.. O lauree specialistiche nelle diverse discipline consultabili nel Bando.
  • possesso dei diritti civili e politici.
  • assenza di condanne penali, passate e/o in corso.
  • assenza di destituzione, dispensa o licenziamento da lavoro presso Pubblica amministrazione.
  • fisicamente idonei all'impiego dettato dal concorso.

Candidature concorso ASL
Tutte le persone che vorranno partecipare al concorso ASL che vedrà assegnati 45 posti di lavoro di impiegato amministrativo, potranno prendere visione del Bando collegandosi qui. Aperta la sezione, cercare al numero 2 dell'elenco BURC, la posizione n° 9 del 10 febbraio 2020. Digita il mappamondo, poi segui su "Parte terza - Avvisi e Bandi (Enti Esterni)", la locandina "Concorsi" dove selezionare il PDF relativo alla voce ASL NA 2 NORD". Alla partecipazione è richiesto l'inserimento di userid e password in seguito a registrazione ottemperata attraverso il sito web: "https://aslnapoli2nord.iscrizioneconcorsi.it". Tutte le domande potranno essere presentate esclusivamente via online, entro e non oltre il giorno 09 aprile 2020. Se hai problemi per accedere al Bando, clicca qui.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inviare la tua candidatura segui le informazioni indicate su ogni singolo annuncio di lavoro o Bando di concorso pubblico.