lunedì 9 marzo 2020

Concorso Agenzia Dogane e Monopoli per 40 posti di impiegato

Concorso Impiegato Agenzia Dogane e Monopoli - www.adessolavoro.com
L'Agenzia Dogane e Monopoli comunica il Bando di concorso per l'assegnazione di 40 posti di impiegato da assumere con contratto di lavoro a tempo indeterminato.

Nuovi concorsi sono resi pubblici in Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana e sul sito dell'Agenzia Dogane e Monopoli dello Stato, comunicante il Bando per l'assegnazione, a mezzo concorso pubblico per titoli ed esami, di 40 posti di lavoro di impiegato da inserire presso le sedi di Liguria, Piemonte e Valle D'Aosta, con stipulati contratti a tempo indeterminato e pieno, nella cat. economica F.1, terza area profilo funzionario doganale.

Concorso Agenzia Dogane e Monopoli
Il Bando di concorso indetto dall'Agenzia delle Dogane e Monopoli, per 40 posti di impiegato a tempo indeterminato e pieno, contiene delle riserve che non possono essere superiori alla metà dei posti totali da assegnare nello stesso concorso. I posti che non saranno assegnati a chi titolare delle riserve, saranno destinati in totale ai concorsisti che hanno superato le prove e sono inseriti nella graduatoria di merito per l'assegnazione dei posti di lavoro.

Requisiti ai posti di impiegato
I partecipanti al concorso per l'assegnazione dei 40 posti di lavoro presso l'Agenzia Dogane e Monopoli, ai fini della candidatura dovranno possedere i seguenti requisiti:
  • essere cittadini italiani o di uno Stato membro dell'UE.
  • attestato di laurea triennale e/o diploma di laurea, nelle discipline specificato nel Bando.
  • pieno diritto all'elettorato politico.
  • assenza di dispensa, destituzione e/o licenziamento da lavoro presso Pubblica amministrazione.
  • fisicamente e psichicamente idonei all'impiego in concorso.
  • in regola con ili servizio di leva obbligatorio (per i maschi nati entro il 31 dicembre 1985).

Candidature impiegato
Tutte le persone che vorranno prendere parte al concorso dell'Agenzia Dogane e Monopoli per 40 posti di impiegato, potranno candidarsi servendosi esclusivamente del sistema telematico raggiungibile alla pagina "https://www.adm.gov.it". Dalla home collegarsi alla sezione "Amministrazione trasparente" - "Bandi di concorso" - "Concorsi pubblici" - "Concorsi in svolgimento", dove sarà possibile accedere alla voce sopracitata e selezionare "Bando - Determinazione n. 28008 del 3 luglio 2019". Dalla stessa sezione è possibile cliccare il link "https://adm.software-ales.it", dove compilare e inviare online la propria candidatura, in seguito all'acceso e utilizzando le proprie credenziali.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inviare la tua candidatura segui le informazioni indicate su ogni singolo annuncio di lavoro o Bando di concorso pubblico.