sabato 7 marzo 2020

Concorso ATS per 117 posti di lavoro di impiegato cat.C

Concorso e lavoro ATS - www.adessolavoro.com
Sono 117 i posti di lavoro che saranno assegnati dal concorso ATS, per il profilo di impiegato amministrativo cat. C, da inserire presso l'Ente della Regione Sardegna.

In Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana 4ª serie speciale, è reso pubblico il Bando di concorso ATS della Regione Sardegna, per l'assegnazione di 117 posti di lavoro di impiegato cat. C. I 117 contratti saranno stipulati a tempo indeterminato e pieno nella cat.C, per ricoprire i posti vacanti dell'Ente, in provincia di Sassari.

Concorso ATS lavoro
I posti di lavoro assegnati al profilo di impiegato, in seguito a espletamento del concorso ATS (Azienda Tutela della Salute) della Regione Sardegna, per la sede provinciale di Sassari, saranno suddivisi per numero e profilo come di seguito specificato:
  • n° 102 posti di lavoro a impiegato assistente amministrativo.
  • n° 15 posti di lavoro a impiegato assistente tecnico informatico.

Candidature concorso impiegati
Le persone interessate al concorso ATS che vedrà assegnati 117 posti di lavoro di impiegato assistente amministrativo e assistente tecnico informatico, potranno parteciparvi utilizzando esclusivamente la procedura telematica, collegandosi al sito della Regione Sardegna "https://www.atssardegna.it". Attualmente il Bando è pubblicato e reperibile in G.U. della Repubblica Italiana n° 19, del 6 marzo 2020, e in seguito disponibile sul sito sopra evidenziato. Per accedervi, una volta collegati, dalla home cliccare su "Albo pretorio" e "Bandi di concorso e selezioni", dove troverete l'annuncio relativo al concorso citato. La scadenza è fissata per il giorno 5 aprile 2020.

Nessun commento:

Posta un commento

per candidarti segui le informazioni sull'annuncio