domenica 2 febbraio 2020

RAI, profili e offerte lavoro della televisione italiana

adessolavoro.com - RAI Lavoro
Guarda quali sono i profili ricercati dalla RAI, se vuoi proporti per un posto di lavoro nel mondo magico della Televisione Italiana.

Molte persone non sanno che la RAI, Radio Televisione Italiana, concessionaria del servizio pubblico radiotelevisivo del nostro Paese e quinto gruppo televisivo del continente, è spesso alla ricerca di personale da inserire nel proprio staff o in team, alla quale proporre contratti di lavoro a tempo determinato e indeterminato.

Profili lavoro RAI
I posti di lavoro RAI sono importanti e contesi, in quanto hanno sempre affascinato chi appassionato di TV e di tutto ciò che concerne il mondo dello spettacolo. Vediamo quali sono i profili ricercati dal colosso radiotelevisivo italiano, suddiviso per settori:
  • Staff RAI: Tecnici; Tecnici ICT; Specializzato Tecnologico; Impiegati; Produttore Abbonamenti.
  • Area Editoriale RAI: Programmista-Regista; Ass. Programmi.
  • Area Produzione RAI: Arredatori; Assistenti Regia; Consulenti Musicali; Compositori Video; Sarti; Costruttore; Costumisti; Montatore; Operatori di Ripresa; Organizzatore/Ispettore di Produzione; Realizzatore-Decoratore; Scenografi; Tecnici della Produzione; Truccatore/Parrucchiere; Specializzato della Produzione; Addetto ai Costumi.

Candidature RAI
Tutte le persone interessate a lavorare nel mondo della televisione, in primo piano con la RAI, potranno prendere visione delle offerte aperte sulla pagina "www.lavoraconnoi.rai.it", o sul sito "www.cliclavoro.gov.it". Ogni avviso pubblicato, descrive sia il ruolo richiesto, i requisiti e come candidarsi. Chi invece desidera cimentarsi nei giochi e/o concorsi a premi che la RAI trasmette, partecipando in qualità di concorrente, può inviare candidatura per i casting attualmente aperti per "Detto Fatto", presentato da Bianca Guacero, o per i "Soliti Ignoti" condotto da Amadeus, collegandosi al link "www.casting.rai.it".

Nessun commento:

Posta un commento

Per inviare la tua candidatura segui le informazioni indicate su ogni singolo annuncio di lavoro o Bando di concorso pubblico.