lunedì 3 febbraio 2020

Concorso per 25 posti di lavoro di Operatore Socio Sanitario

Lavoro per Operatore Socio Sanitario - adessolavoro.com
Nuovo Bando di concorso per 25 posti di lavoro di Operatore Socio Sanitario da assumere nella Regione Sicilia.

Comunicato il nuovo Bando di concorso per 25 posti di Operatore Socio Sanitario da assumere presso l'IRCCS "Associazione Oasi Maria SS. Onlus" di Troina, in provincia di Enna, Regione Sicilia. I posti di lavoro assegnati ai vincitori del concorso per titoli ed esami, accessibile anche a portatori di handicap, saranno stipulati con contratto a tempo indeterminato, nella Categoria B, posizione economica B2.

Requisiti Operatore Socio Sanitario
Ai fini della partecipazione al concorso per titoli ed esami, che vedrà assegnati 25 posti di lavoro di Operatore Socio Sanitario, sono richiesti i seguenti requisiti:
  • cittadino/a italiano/a o di uno Stato membro dell'Unione Europea;
  • età non inferiore agli anni 18 e non superiore a quelli previsti,  per legge, dal collocamento a risposo;
  • diploma di scuola media inferiore o superiore;
  • attestato qualificante la professione di Operatore Socio Sanitario;
  • possesso dei diritti civili e politici;
  • non essere stati dispensati, o licenziati da lavoro presso P.A.
  • fisicamente idoneo/a all'impiego promosso in concorso.

Candidature concorso OSS
Le persone interessate a inviare la propria candidatura e partecipare al concorso per 25 posti di lavoro di Operatore Socio Sanitario, potranno farlo in seguito alla consultazione del relativo Bando e prendendo coscienza di tutte le caratteristiche in esso specificate. Le domande possono essere inviate compilando l'allegato 1, dove dichiarare le specifiche informazioni richieste dall'Associazione e trasmesse all'indirizzo specificato sul Bando, entro le h 12:00 del 9 marzo 2020. È permesso il recapito via PEC o AR. Clicca per accedere al Bando e scaricare gli allegati utili alla candidatura. 

Nessun commento:

Posta un commento

Per inviare la tua candidatura segui le informazioni indicate su ogni singolo annuncio di lavoro o Bando di concorso pubblico.