sabato 1 febbraio 2020

Concorso AOU per 160 posti di lavoro di CPS Infermiere

CPS infermiere - adessolavoro.com
In Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana è reso noto il Bando di concorso AOU, per 160 posti di lavoro CPS Infermiere.

Il settore sanitario è in primo piano nel comunicare agli interessati in cerca di occupazione, un numero sempre più ampio di personale da integrare all'interno delle aziende ospedaliere, private e pubbliche. A queste si aggiunge l'AOU (Azienda Ospedaliera Universitaria) "San Giovanni di Dio e Ruggi D'Aragona" di Salerno, in Campania, comunicante il concorso che vedrà assegnati 160 posti di lavoro di CPS Infermiere a tempo indeterminato.

Concorso CPS Infermiere
I 160 posti di lavoro di CPS Infermiere, che saranno assegnati in seguito a espletamento di concorso AOU, contengono una riserva del 70% da assegnarsi come di seguito esplicato: 40% a chi in servizio a tempo determinato presso l'AOU da almeno 3 anni e con lo stesso profilo in concorso. Il restante 30% è riservato ai VFP4 o breve delle FF.AA. Tutti i posti destinati alle categorie riservatarie, che non saranno assegnati per carenza di candidature, andranno ripartiti ai non riservatari.

Requisiti concorso AOU
Ai fini della partecipazione al concorso AOU, che vedrà assegnati 160 posti di lavoro CPS Infermiere, sono espressamente richiesti i seguenti requisiti:
  • essere cittadino/a italiano/a o di uno Stato membro dell'Unione Europea.
  • non aver superato l'età prevista per il collocamento a riposo.
  • uno dei seguenti titoli di studio: laurea in infermieristica (L/SNT01); diploma universitario di infermiere; diplomi e/o attestati equipollenti, finalizzati alla professione di infermiere.
  • in elenco all'albo professione infermieri (per gli stranieri è richiesta l'iscrizione all'albo infermieri in Italia).
  • assolvimento dell'obbligo militare per i maschi nati entro il 31 dicembre 1985.
  • fisicamente idonei all'impiego di CPS Infermiere.
  • integrale possesso dei diritti politici e civili.
  • fedina penale intonsa.
  • per i requisiti richiesti alle riserve vedi Bando.
Candidature posti Infermiere
Tutte le persone interessate al concorso per l'assegnazione di 160 posti di lavoro CPS Infermiere, possono leggere le modalità di partecipazione, scaricando il Bando dal seguente link: "www.sangiovannieruggi.it". Effettuato l'accesso, clicca "Concorsi" in calce alla pagina e scorri in fondo per trovare alla sezione "Atti pubblicati e visibili - Concorsi", il Pubblico citato documento. Una volta preso visione del Bando e delle modalità utili alla partecipazione, è possibile candidarsi utilizzando il link "https://sangiovannieruggi.iscrizioneconcorsi.it" solo se in possesso delle credenziali di accesso, entro e non oltre il 1° marzo c.a. 

Nessun commento:

Posta un commento

Per inviare la tua candidatura segui le informazioni indicate su ogni singolo annuncio di lavoro o Bando di concorso pubblico.