sabato 1 febbraio 2020

Operatore Socio Sanitario, concorso ASL per 53 posti di lavoro

adessolavoro.com - concorso Operatore Socio Sanitario
Azienda Sanitaria Locale rende noto l'avvio del concorso pubblico, che assegnerà 53 posti di lavoro a tempo indeterminato al profilo di Operatore Socio Sanitario.

Il concorso pubblico per esami che vedrà assegnati 53 posti di lavoro di Operatore Socio Sanitario, è stato bandito e reso pubblico dall'ASL di Alessandria. Il concorso contiene delle riserve da assegnare nel numero di 16 (sedici) posti, a volontari delle FF.AA. che risultino idonei alla candidatura. Il personale otterrà un contratto come stabilito giuridicamente da disposizioni legislative e dai CC.CC.NN.LL. del Comparto Sanità. 

Ripartizione posti OSS
I 53 posti di lavoro a tempo indeterminato, assegnati al profilo di Operatore Socio Sanitario in seguito a espletazione del concorso ASL di Alessandria, sono ripartiti in forma congiunta come di seguito specificato:
  • n° 30 posti presso la ASL di Alessandria;
  • n° 22 posti presso l'Azienda Ospedaliera SS Antonio e Biagio e Arrigo, di Alessandria;
  • n° 1 posto alla ASL di Asti.

Requisiti Operatore Socio Sanitario
Le persone che vorranno partecipare al concorso ASL per OSS (Operatore Socio Sanitario), dovranno, ai fini della candidatura possedere i seguenti requisiti:
  • assolvimento della scuola dell'obbligo o diploma di licenza media inferiore.
  • certificato attestato di qualifica alla mansione di Operatore Socio Sanitario. 
  • essere cittadino/a italiana o di uno Stato membro dell'U.E.
  • fisicamente idonei al lavoro di Operatore Socio Sanitario.
  • conoscere in maniera adeguata la lingua italiana.
  • godere dei diritti politici e civili nello Stato di appartenenza.

Riapertura candidature concorso ASL
Tutti gli interessati ai posti di lavoro assegnati nel concorso ASL per Operatore Socio Sanitario, bandito e reso pubblico dalla sezione di Alessandria, potevano candidarsi esclusivamente per via telematica entro il 1° marzo 2020 e chi lo ha fatto può, grazie alla riapertura dei termini di scadenza fissata al 18 novembre 2021, modificare le preferenze dettate nella candidatura precedentemente inviata. Tutti i nuovi interessati possono considerare riaperto il presente Bando. Per ottenere le informazioni relative alla riapertura del concorso OSS è sufficiente cliccare qui, mentre per candidarsi è fatto obbligatorio  registrarsi al portale "https://aslal.iscrizioneconcorsi.it" dove, ottenute le credenziali di accesso sarà possibile inviare la propria candidatura. Il Bando rispetta le pari opportunità fra uomini e donne.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inviare la tua candidatura segui le informazioni indicate su ogni singolo annuncio di lavoro o Bando di concorso pubblico.