martedì 25 febbraio 2020

OSS: concorso ASL per 30 posti di Operatore Socio Sanitario

www.adessolavoro.com - Concorso ASL per OSS
OSS: pubblicato il Bando di concorso ASL per 30 posti di lavoro da assegnarOSS: concorso ASL per 30 posti di Operatore Socio Sanitarioe al profilo di Operatore Socio Sanitario, con stipula di un contratto a tempo indeterminato.

Sono in aumento i posti di lavoro nel settore sanitario e lo rendono noto i numerosi Bandi che sovente sono resi pubblici in Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana e nei Bollettini Regionali. Fra questi troviamo quello pubblicato in G.U. n° 15 del 21 febbraio 2020, comunicante il concorso ASL per 30 posti di Operatore Socio Sanitario da assumere a Biella, nella Regione Piemonte.

OSS, concorso ASL
In seguito al concorso che vedrà assegnati 30 posti di lavoro al profilo di Operatore Socio Sanitario, saranno stipulati contratti a tempo indeterminato e pieno, nella cat. BS, come da CCNL del settore SSN presso l'ASL di Biella. I posti banditi in concorso possono variare in base alle necessità date dalla mobilità resa pubblica nella stessa ordinanza, datata 20 agosto 2019 n° 868.

Requisiti Operatore Socio Sanitario
La partecipazione al concorso ASL per Operatore Socio Sanitario, richiede alcuni specifici requisiti:
  • essere cittadini italiani o di uno Stato membro dell'U.E.
  • attestato di Operatore Socio Sanitario.
  • non essere stato dispensato da lavoro presso P.A.
  • possesso dei diritti all'elettorato attivo.
  • fisicamente idoneo/a all'impiego in concorso.
  • fedina penale pulita.

Candidature OSS
Tutte le persone in possesso dei requisiti sopracitati, interessate al concorso ASL che vedrà assegnati 30 posti di lavoro di Operatore Socio Sanitario, potranno prendere visione del Bando collegandosi al link "https://www.regione.piemonte.it". Dalla home del sito, cliccare "Bollettino ufficiale", andare su "Arretrati", selezionare la cartella "Gennaio 2020", proseguire su "Numero 5 >>", "Concorsi della Regione e di altri Enti pubblici e privati", infine cliccare la voce relativa al citato Bando su "Azienda Sanitaria Locale BI". Scadenza 22 marzo 2020.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inviare la tua candidatura segui le informazioni indicate su ogni singolo annuncio di lavoro o Bando di concorso pubblico.