domenica 23 febbraio 2020

Concorso per 25 posti di lavoro di impiegato amministrativo

Impiegato amministrativo - www.adessolavoro.com
Indetto nuovo concorso pubblico per l'assegnazioni di 25 posti di lavoro di impiegato amministrativo da collocare nel territorio della Regione Lombardia.

Con il 2020 sembrano incrementarsi gli annunci rivolti al mondo dell'occupazione, e sono molte le aziende, società o servizi pubblici, che richiedono la selezione di personale da inserire all'interno del proprio organico. Questo è il caso proveniente dalla Regione Lombardia, comunicante il Bando di concorso indetto sia per il Comune di Brescia che per la stessa provincia, ai fini dell'assegnazione di 25 posti di lavoro di impiegato amministrativo da assumere con contratto a tempo indeterminato e pieno nella categoria C.

Requisiti impiegato amministrativo
Il nuovo personale ricercato e da inserire nel profilo di impiegato amministrativo, sia per il comune di Brescia in un numero pari a posti 19 che per la stessa provincia con l'assegnazione di n° 6, ai fini di partecipare al concorso dovrà avere i seguenti requisiti:
  • età minima 18 anni.
  • cittadino/a italiano/a o di uno Stato membro dell'U.E.
  • diploma di scuola media superiore.
  • assenza di condanne penali, passate e/o in corso.
  • non destituito/a da lavoro presso pubblica amministrazione.
  • pieno possesso dei diritti politici e civili.
  • per gli stranieri, la conoscenza della lingua italiana.
  • per i partecipanti maschi, nati entro il dicembre 1985, in regola con il servizio di leva obbligatorio.
  • fisicamente idonei all'impiego in concorso.

Candidature concorso impiegato
Il concorso per 25 posti di lavoro di impiegato amministrativo contiene una riserva di assegnazione specificata nello stesso comunicato. Chiunque vorrà parteciparvi potrà prendere visone di tutte le caratteristiche, collegandosi alla pagina ufficiale del Comune di Brescia. Dalla home del sito cliccare la voce "Concorsi e Mobilità" situata in calce alla pagina, infine "Concorsi", "Concorsi aperti o in fase di espletamento" e in ultimo "Info concorso a n° 25 posti nel profilo di Istruttore amministrativo". Per l'invio delle candidature è necessaria l'iscrizione al sito per ottenere le credenziali di accesso. La scadenza è fissata al 23 marzo 2020.

Nessun commento:

Posta un commento

per candidarti segui le informazioni sull'annuncio