giovedì 6 febbraio 2020

Concorso e lavoro per 89 impiegati funzionari amministrativi

Lavoro Funzionari amministrativi - adessolavoro.com
Annunciato il concorso pubblico per posti di lavoro da assegnare a 89 impiegati funzionari amministrativi nella Regione Toscana.

Il Bando di concorso che vedrà assegnare posti di lavoro per 89 impiegati funzionari amministrativi, è reso pubblico in G.U. della Repubblica Italiana n° 10 e sul sito web della Regione Toscana. Il concorso riserva 10 posti alle categorie protette e chi lo supererà otterrà un contratto di lavoro a tempo indeterminato, cat. D, posizione economica D1, profilo "Funzionario Amministrativo".

Requisiti concorso e lavoro Funzionari
La partecipazione al concorso per posti di lavoro di impiegati funzionari amministrativi, richiede specifici requisiti:
  • compiuto il 18esimo anno di età.
  • essere cittadini italiani o di uno Stato membro dell'UE.
  • uno di questi studi: diploma di laurea specialistica/magistrale, settore scientifico, sociale e umanistica; diploma di Laurea vecchio ordine universitario; diploma universitario; diploma scuole Dirette ai fini speciali, altri titoli equipollenti.
  • fisicamente idonei al lavoro in concorso.
  • godere dei diritti politici e civili.
  • assenza di dispensa o licenziamento da lavoro presso P.A.
  • assenza di condanne penali, passate o in corso.
  • adempiuto all'obbligo di leva militare (per i maschi nati entro il dicembre 1985.

Candidature impiegati funzionari amministrativi
Tutte le persone interessate al concorso pubblico per impiegati funzionari amministrativi, potranno candidarsi utilizzando la procedura telematica come descritto sul Bando della Regione Toscana, all'indirizzo "https://www.regione.toscana.it". Dalla home sarà sufficiente cliccare la sezione "Amministrazione Trasparente" - "Bandi di concorso" - "Bandi di concorso e avvisi" - "Bandi aperti", dove scaricare la citata comunicazione, o andare direttamente alla voce "Presentazione candidature online" che permetterà di compilare e inviare in tempo reale la propria candidatura, utilizzando i file allegati. L'acceso è permesso solo in seguito a registrazione.

Nessun commento:

Posta un commento

per candidarti segui le informazioni sull'annuncio