domenica 5 gennaio 2020

Selezioni CPI per 10 posti di lavoro da impiegato nel CNVVF

adessolavoro.com - Lavoro VV.F
Pubblicato il Bando ASPAL che vedrà avviate le selezioni CPI per 10 posti di lavoro da impiegato nel CNVVF.

Ottime notizie per chi in cerca di occupazione ambisce entrare a far parte del Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco, grazie al Bando pubblicato dalla ASPAL Regione Sardegna, che ha raccolto la richiesta delle Direzioni dei VV.F di Cagliari, Nuoro e Sassari, ai fini dell'inserimento di 10 posti di lavoro da impiegato "operatore-assistente" nel CNVVF (Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco), demandando ai CPI (Centri Pubblici Impiego) delle rispettive città, il compito di attuare le selezioni per la ricerca di personale.

Mansioni impiegato CNVVF
Le persone che saranno assegnate nelle rispettive sedi del CNVVF Sardegna in qualità di impiegato "operatore-assistente", dovranno occuparsi di mansioni, quali: "..... funzioni basiche e di supporto operativo e tecnico professionale; ricezione, protocollo, smistamento e notifica degli atti amministrativi. Spedizione della corrispondenza, ordine, conservare e classificare documenti e atti. Il tutto potrà essere eseguito con mezzi informatizzati e per eseguire alcuni lavori potrà utilizzare i mezzi aziendali. A queste s'aggiunge la mansione di custode delle sedi, comprese quelle di vigilanza".

Selezioni CPI Sardegna
Di seguito è comunicato il numero del personale, per Direzione Regionale dei VV.F. che sarà inserito con contratto di lavoro a tempo indeterminato e pieno, nel ruolo di operatore assistente del CNVVF:
  • n° 03 posti presso la Dir.Regionale dei VV.F di Cagliari.
  • n° 02 posti al Comando Provinciale dei VV.F di Cagliari.
  • n° 01 posto al Comando Provinciale dei VV.F di Nuoro.
  • n° 04 posti al Comando Provinciale dei VV.F di Sassari.

Requisiti impiegato nel CNVVF
I posti di lavoro che saranno assegnati a 10 profili nel ruolo di  impiegato nel CNVVF, con le selezioni effettuate dai CPI delle città di inserimento, dovranno possedere i seguenti requisiti:
  • cittadinanza italiana;
  • non aver compito il 46esimo anno di età;
  • attestato di scuola dell'obbligo;
  • iscritti agli elenchi dei CPI;
  • possesso dei diritti civili e politici;
  • fisicamente e psichicamente idonei all'impiego;
  • attitudine al servizio nel CNVVF;
  • assenza di destituzione, dispensa e/o licenziamento da lavoro presso P.A.
  • assenza di condanne penali.

Candidature alle selezioni CPI
Tutte le persone interessate a ottenere un posto di lavoro nei VVF in qualità di impiegato "operatore-assistente, potranno partecipare alle selezioni CPI presentando domanda in seguito a compilazione del modulo presente nel sopracitato Bando. Per accedere ai documenti è necessario collegarsi alla pagina web della Regione Sardegna, dal seguente link: "www.sardegnalavoro.it". Dalla home selezionare "ASPAL" - "Concorsi e selezioni" - "Selezioni per altre pubbliche amministrazioni" e "Visualizza i documenti" che troverai nella sezione "Dipartimento dei Vigili del Fuoco Soccorso Pubblico e Difesa Civile". Le domande possono essere inviate a partire dal giorno 03 febbraio fino al 14 febbraio 2020. Per altre informazioni e scaricare i moduli di presentazione, consultare in maniera dettagliata il relativo Bando.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inviare la tua candidatura segui le informazioni indicate su ogni singolo annuncio di lavoro o Bando di concorso pubblico.