lunedì 6 gennaio 2020

Offerte lavoro Puma, alla ricerca di personale per l'Italia

adessolavoro.com - Puma Lavoro
In arrivo selezioni e nuove offerte lavoro Puma, alla ricerca di personale da assumere nei punti vendita del territorio italiano

Nuove offerte lavoro da Puma, la nota società di abbigliamento sportivo, fondata nella città tedesca Herzogenaurach, in Baviera, sono pubblicate sul sito ufficiale allo scopo di selezionare la ricezione di nuove candidature, per integrare le diverse figure occupazionali che necessitano al brand Puma. Il personale selezionato, uomini o donne, saranno inseriti all'interno dei punti vendita localizzati nel territorio italiano.

Puma offerte lavoro
Vediamo nel dettaglio quali sono le posizioni di lavoro offerte da Puma e le località nella quale sarà collocato il nuovo personale:
  • Sales Associate "Retail Store": Eboli (SA), Roma, Marcianise (CE), Vicolungo (NO), Agira (EN), Locate Di Triulzi (MI), Rodengo Saiano (BS), Brugnato (SP), Serravalle Scrivia  (AL), Valmontone (RM), Aiello Del Friuli (UD), Firenze, Barberino Di Mugello (FI),  Noventa Di Piave (VE), Brennero (BZ).
  • Store Manager "Retail Store": Noventa Di Piave (VE),
  • Assistant Store Manager "Retail Store": Noventa Di Piave (VE), Serravalle Scrivia (AL).
  • Retail Supervisor "Retail Store": Noventa di Piave (VE).

Candidature Lavoro Puma
Chi interessato alle offerte lavoro Puma, alla ricerca di personale per l'Italia, potrà prendere visione delle sopracitate posizioni occupazionali, collegandosi al sito "https://us.puma.com". Dalla home, scorrere a fondo pagina e sostituire la lingua inglese con  italiano dal riquadro "Enter a Location or Linguage". In fondo alla pagina cliccare "Lavora con noi" e il riquadro in nero sulla sezione "Hottest Jobs" che vi porterà a filtrare la ricerca per località. Su "Locations" clicca "Europe" - "Italy" - e troverai la lista delle posizioni di lavoro Puma indicate. Su ognuna di esse potrai vedere i requisiti richiesti e inviare candidatura.

Nessun commento:

Posta un commento

per candidarti segui le informazioni sull'annuncio