sabato 4 gennaio 2020

OSS, Bando ASL per 120 posti di lavoro a tempo determinato

Selezioni Operatore Socio Sanitario - adessolavoro.com
Nuove opportunità per gli OSS, con la pubblicazione del Bando ASL per l'assegnazione di 120 posti di lavoro a tempo determinato

È reso pubblico il Bando per 120 posti di lavoro a tempo determinato, che vedrà occupati presso l'ASL Frosinone, nel Lazio, i nuovi OSS (Operatore Socio Sanitario), sia nella citata azienda che nelle altre competenti la Provincia. I posti di lavoro che verranno assegnati ai nuovi dipendenti, in seguito al superamento delle selezioni di merito, sulla valutazione dei titoli presentati, saranno stipulati con contratto di lavoro a tempo pieno, trattamento economico in cat. BS, come da CCNL Comparto Sanità.

OSS, Bando ASL
Gli OSS che vorranno concorrere all'avviso di selezione pubblica, che vedrà assegnare i 120 posti di lavoro a tempo determinato, potranno parteciparvi solo se in possesso dei seguenti requisiti:
  • attestato della licenza media o di scuola dell'obbligo.
  • attestato dichiarante il conseguimento del corso di OSS (Operatore Socio Sanitario), della durata di un anno, come previsto dagli art. 8 e 12, resi pubblici in G.U. n° 19, del 19 aprile 2001.
  • essere cittadino italiano o di uno Stato membro dell'U.E.
  • fisicamente idoneo all'impiego di OSS.
  • possesso dei diritti politici e civili.
  • assenza di dispensa, destituzione o licenziamento da lavoro presso pubblica amministrazione, per giusta causa.
  • assenza di condanne penali.

Candidature posti di lavoro OSS
Tutte le persone che vorranno partecipare alla selezione pubblica per 120 posti di lavoro di OSS, indetta a mezzo Bando ASL Frosinone, potrà inviare la propria candidatura attraverso il servizio telematico dell'Ente, entro le ore 23:59 del 2 febbraio 2020. Per accedere al Bando utilizza il portale "www.regione.lazio.it", clicca su "URP", "Sintesi concorsi pubblicati sul BURL", "Bollettino Ufficiale n° 98 del 5/12/2019" e su "Allegati" seleziona il PDF relativo all'ASL Frosinone. Per registrarti  e compilare la domanda accedi al link "https://concorsi.aslfrosinone.it" e segui la procedura per ottenere le credenziali di accesso.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inviare la tua candidatura segui le informazioni indicate su ogni singolo annuncio di lavoro o Bando di concorso pubblico.