venerdì 3 gennaio 2020

Concorso per 44 posti di impiegato istruttore direttivo

Comune Parma, concorso Impiegati - adessolavoro.com
Si avvisa del nuovo Bando che offre lavoro a mezzo concorso per 44 posti di impiegato istruttore direttivo amministrativo da collocare nel settore Risorse Umane del Comune di Parma.

Il presente Bando di concorso per 44 posti di lavoro di impiegato istruttore direttivo, è stato comunicato in estratto sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana n° 103 del 31 dicembre 2019 e integralmente sul sito ufficiale del Comune di Parma, alla sezione "Amministrazione Trasparente". I posti di lavoro assegnati ai 44 vincitori di concorso, verranno stipulati con contratto a tempo pieno e indeterminato, nella categoria giuridica D.


Stipendio e riserve di lavoro
Il trattamento economico e/o stipendio dei 44 nuovi impiegati, sarà, come da CCNL del profilo direttivo amministrativo, remunerato in 23.980 € circa, più 662 quale indennità di comparto. Di questi posti, n° 14 sono riservati a militari FF.AA, n° 15 a personale interno, operante presso il Comune di Parma da almeno 3 anni con contratto di lavoro a tempo indeterminato. Ai partecipanti il concorso pubblico che in seguito a superamento saranno assunti, sono richieste conoscenze e abilità specifiche attinenti il posto assegnato, su "Riferimenti Legislativi" e "Competenze Trasversali" come descritte sul Bando.


Requisiti concorso impiegati
Ai fini dell'ammissione al concorso, che vedrà assegnare 44 posti di lavoro di impiegato istruttore direttivo amministrativo presso il Comune di Parma, sono richiesti i seguenti requisiti:

  • possesso della cittadinanza italiana o di uno Stato membro dell'U.E.
  • uno dei seguenti titoli di studio: diploma di Laurea (DM 509/99); Laurea Magistrale (DM 270/04); Laurea Triennale di I° livello.
  • possesso dei diritti politici e civili.
  • adempimento del servizio militare obbligatorio (per i maschi nati entro il 1985).
  • assenza di licenziamento, destituzione o dispensa da lavoro presso pubblica amministrazione.
  • assenza di condanne penali, passate o in corso.
  • idoneità fisica al posto di lavoro in concorso.
Candidature concorso Parma
I partecipanti al citato concorso per posti di lavoro di impiegato al Comune di Parma, potranno presentare domanda di ammissione esclusivamente per via telematica, dal modulo reso disponibile collegandosi al sito "www.comune.parma.it". Dalla home cliccare la voce "Amministrazione Trasparente", "Bandi di concorso", "Bandi in corso (avvisi e comunicazioni)" e selezionare il titolo attinente il sopra citato avviso. Per scaricare il Bando e prenderne visione è sufficiente cliccare il PDF relativo. Per compilare la domanda selezionare "Per la presentazione online clicca qui" e registrarsi al portale rilasciando le informazioni richieste. La partecipazione ha scadenza al giorno 30 gennaio 2020, ore 23:59.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inviare la tua candidatura segui le informazioni indicate su ogni singolo annuncio di lavoro o Bando di concorso pubblico.