giovedì 2 gennaio 2020

Concorso ASL per 25 posti di impiegato amministrativo

Concorso Impiegato amministrativo - adessolavoro.com
Bandito il concorso pubblico per l'assegnazione di 25 posti di impiegato amministrativo da assegnare alle ASL Roma 4, 5 e 6.

La ASL Roma 5 si fa capofila del concorso pubblico per titoli ed esami, ai fini dell'assegnazione di 25 posti di impiegato amministrativo nella Cat. D, da assegnare alle ASL Roma 4, 5 e 6, con contratto di lavoro a tempo pieno e indeterminato. Il concorso citato è reso pubblico dalla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana n° 101 e nel Bollettino Ufficiale della Regione Lazio n° 95, del 26 novembre 2019.

Concorso ASL Roma
Il concorso per 25 posti di lavoro nel profilo di impiegato amministrativo da assumere con contratto a tempo indeterminato, servirà per la formazione di una graduatoria utile al fabbisogno delle rispettive ASL Roma 4, 5 e 6, nel numero come di seguito ripartito:
  • ASL Roma 4: n° 15;
  • ASL Roma 5: n° 6;
  • ASL Roma 6: n° 4.
Si fa presente che il concorso contiene specifiche riserve per ogni numero di posti citato: a favore del personale interno, dei V.FF.AA e delle categorie protette "L.68/99".

Requisiti concorso impiegati
Chi vorrà partecipare al concorso per 25 posti di impiegato amministrativo, ASL Roma 4, 5 e 6, potrà farlo solo se in possesso dei seguenti requisiti:
  • la cittadinanza italiana o di uno Stato membro dell'U.E;
  • uno dei seguenti titoli di studio: Diploma di Laurea in Giurisprudenza; Scienze Politiche; in Economia e Commercio o Diploma di Laurea Specialistica/Magistrale. Laurea in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione; Laurea in Scienze Economiche; Laurea in Scienze dell'Economia e Gestione Aziendale; Laurea di I° livello in Scienze Servizi Giuridici; Laurea in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali.
  • possesso del diritto civile e politico;
  • fisicamente idoneo/a all'impiego in concorso;
  • mai destituito o licenziato da lavoro presso P.A. per giusta causa.

Candidature concorso ASL
Le persone interessate e che vorranno candidarsi all'espletamento del concorso ASL Roma per impiegati amministrativi, dovranno farlo servendosi del portale web "http://concorsi.aslroma5.it" e registrandosi per ottenere le credenziali di accesso. I candidati potranno, sul modulo online, esprimere una preferenza di assegnazione a una delle ASL citate e seguire le indicazioni utili alla compilazione. Se le domande di partecipazione supereranno le 250 unità, è prevista una preselezione la quale esito sarà reso noto al link "www.aslroma5.info". La scadenza per l'invio delle domande di partecipazione al concorso ASL per 25 posti di impiegato amministrativo, è fissata per il giorno 23 gennaio 2020, ore 24:00. Vedi Bando.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inviare la tua candidatura segui le informazioni indicate su ogni singolo annuncio di lavoro o Bando di concorso pubblico.