venerdì 10 gennaio 2020

Concorso 2020, 26 posti di lavoro di impiegato al Niguarda

adessolavoro - concorso impiegati Niguarda Milano
Pubblicato in Gazzetta Ufficiale l'avvio del Bando di concorso per posti di impiegato assistente amministrativo all'Ospedale Niguarda di Milano.

Pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana n° 3, del 10 gennaio 2020 e sul BUR Lombardia n° 2 del giorno 08 gennaio 2020, il Bando di concorso pubblico per titoli ed esami, che vedranno l'assunzione di impiegati amministrativi da inserire presso l'Ospedale Niguarda di Milano. I posti di lavoro di impiegato da assumersi a mezzo concorso sono 26 e saranno ripartiti come di seguito specificato: n° 11 per il corrente anno, n° 8 per il 2021 e n° 7 per il 2022.

Requisiti concorso Niguarda
Chi vorrà partecipare al concorso per posti di impiegato al Niguarda di Milano, dovrà possedere alcuni specifici requisiti:
  • essere cittadino italiano o di uno Stato membro dell'U.E.
  • diploma di scuola secondaria di secondo grado.
  • idoneità psico fisica al posto in concorso.
  • possesso del diritto politico e civile.
  • assenza di dispensa e/o licenziamento da lavoro presso P.A.
Al concorso per 26 posti di impiegato al Niguarda, possono accedere indistintamente uomini e donne.

Candidature posti di impiegato
Tutte le persone che vorranno prendere parte al concorso per posti di lavoro di impiegato al Niguarda di Milano, potranno farlo inviando la propria candidatura attraverso il sito web dell'Ospedale. Effettuato l'accesso online, dalla homepage cliccare la voce "Lavora con noi" - "Concorsi" e selezionare il relativo citato Bando che permetterà di scaricare il PDF con tutte le informative che vi permetteranno di partecipare. La scadenza è prefissata per le 24:00 del giorno 10 febbraio 2020. 

Nessun commento:

Posta un commento

Per inviare la tua candidatura segui le informazioni indicate su ogni singolo annuncio di lavoro o Bando di concorso pubblico.