giovedì 12 dicembre 2019

Lavoro Italia, tutte le offerte della società francese Sephora

Sephora lavoro - adessolavoro.com
Numerose opportunità di lavoro si prospettano per chi, amante del mondo della bellezza, vuole entrare a far parte della catena francese Sephora, alla ricerca di nuovo personale da inserire in tutta Italia. Guarda i profili ricercati, le città di destinazione e come candidarti.

Sono davvero tanti i posti di lavoro che la francese Sephora, catena di profumerie e prodotti di bellezza a 360 gradi, ha messo sul piatto dell'occupazione per chi lo sta cercando e ambisce far parte di questo mondo patinato riservato alla cura della persona. In oltre 17 Paesi del mondo, Sephora è presente con più di 750 punti vendita e oltre al proprio prodotto, riconoscibile dal logo incentrato in una "S" a forma di fiamma, stampata su uno sfondo color nero, distribuisce al loro interno oltre 250 differenti marchi.

Sephora offerte lavoro Italia
Di seguito i profili cercati da Sephora e che otterranno un posto di lavoro nei punti vendita Italia. In ogni città elencata sono da considerarsi più collocazioni:
  • Beauty Advisor: Milano; Torino; Roma; Napoli; Venezia; Bari; Latina; Arezzo; Genova; Verona; Carugate; Arese; Caserta, Cagliari; Brescia; Bologna; Trento; Formia; Sanremo; Cremona; Conegliano; Modena; Piacenza; Trieste; Reggio Emilia; Forlì; Ferrara; Parma; Monselice; Olmi; Pordenone; Villesse; Casalecchio di Reno; Padova; Treviso; Riccione; Marghera; Trevi; Civitavecchia; Pisa; Terni; Lecco; Curno; Termoli; Ragusa; Vicenza; Chieti; Bolzano; Orio Al Serio; Lonato; Lucca; Salerno; Catania; Palermo; Firenze; Arese; Siena; Grugliasco; Alessandria; Udine; Novara; Mestre; Cuneo; Ravenna; Monza; Assago; Limbiate; Busnago; Ciriè; Sesto S' Giovanni; Aosta; Lentate sul Seveso; Como; ecc.
  • Specialist: Arese; Lonato; Pavia; Brescia; Modena; Milano; Aosta; Treviso.
  • E-commerce Category Manager: Milano. 
  • Store Manager: Daverio; Verona; Como; Torino.

Candidature Sephora lavoro
Tutte le persone interessate a uno dei posti di lavoro Sephora, in uno dei numerosi punti vendita locati nel territorio italiano, potrà prendere visione del citato elenco collegandosi al seguente link: "https://www.sephora.it". Dalla home cercare la voce "Lavora con noi" in calce alla pagina e proseguire come da indicazioni per accedere alle offerte della società francese Sephora. Se si riscontrano problemi per accedere alla lista, collegarsi qui. In ognuna delle posizioni che si andrà a selezionare come prescelta, è possibile consultare i requisiti richiesti dalla società e inviare direttamente la candidatura.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inviare la tua candidatura segui le informazioni indicate su ogni singolo annuncio di lavoro o Bando di concorso pubblico.