mercoledì 11 dicembre 2019

Concorso ESTAR per 26 posti di collaboratore tecnico informatico

adessolavoro.com - Concorso ESTAR
Si rende pubblico il concorso per titoli ed esami ai fini dell'assunzione di 26 profili di collaboratore tecnico informatico, da inserire in ESTAR Toscana, Dipartimento ICT.

Pubblicato il Bando di concorso, con la finalità di assegnare 26 posti di collaboratore tecnico informatico in ESTAR (Ente di Supporto Tecnico-amministrativo Regionale), gestore delle procedure utili al reclutamento del personale presso le USL e AOU del servizio sanitario della Regione Toscana. I 26 collaboratori che otterranno i posti di lavoro, saranno inseriti nel Dipartimento ICT di ESTAR, con contratti a tempo indeterminato, Cat. D, come da CCNL comparto sanità e saranno operativi su tutte le sedi del territorio toscano. Si ricorda che i posti di lavoro contengono delle riserve dedicate ai volontari delle FF.AA.


Requisiti concorso ESTAR
I candidati al concorso ESTAR per l'assegnazione di 26 posti di collaboratore tecnico informatico, potranno parteciparvi solo se in possesso dei seguenti requisiti:
  • cittadino/a italiano/a o appartenente a uno Stato membro dell'Unione Europea;
  • essere di maggiore età e non aver superato il limite consentito dall'ordinamento per il riposo d'ufficio. Laurea triennale (D. 509/99) in Scienze e Tecnologie Informatiche, Ingegneria dell'Informazione, Ingegneria Industriale. Laurea triennale (D. 270/2004), come sopra. Diploma di laurea come da vecchio ordinamento informatica, Ingegneria delle Telecomunicazioni, Ingegneria Elettronica o Ingegneria Informatica, ecc;
  • fisicamente idoneo all'impiego in concorso;
  • non essere stato escluso da elettorato;
  • non essere dispensato o licenziato da lavoro presso P.A.

Partecipazione e termini concorso
Tutte le persone interessate a partecipare al concorso ESTAR della Regione Toscana, e ottenere uno dei 26 posti di lavoro nel profilo di collaboratore tecnico informatico per il Dipartimento ICT, potranno farlo esclusivamente per via telematica, attraverso il portale "www.estar.toscana.it". Effettuato l'accesso, dalla home proseguire attraverso la sezione "Concorsi" - "Concorsi e selezioni in atto" - "Concorsi Pubblici" - "Comparto" - selezionare la riga 177/2019/CON attinente alla voce come sopra intitolata e infine consultare la sezione "Allegati" - 01. Bando, 02. Curriculum03. Istruzioni, 04. Domande frequenti. La procedura è permessa solo in seguito a registrazione al sito e ha termine il giorno 9 gennaio 2020.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inviare la tua candidatura segui le informazioni indicate su ogni singolo annuncio di lavoro o Bando di concorso pubblico.