domenica 1 dicembre 2019

Despar 1000 posti di lavoro nuovi supermercati Centro-Sud Italia

Despar lavoro - adessolavoro.com
La GDO Despar è pronta a selezionare e offrire 1000 posti di lavoro nei supermercati di prossima apertura al Centro-Sud Italia e in quelli già avviati. Info profili e come accedere alle candidature.

Despar, società cooperativa nata nel 1932 nei Paesi Bassi, giunta in Europa solo negli anni '50 e in Italia nel 1960 con l'apertura di numerosi supermercati a marchio Eurospar e Interspar, annuncia per il prossimo triennio, 2020/2022, la nascita di 200 nuovi punti vendita al Centro-Sud Italia, alla quale serviranno circa 1000 dipendenti. Allo scopo di potenziare il numero di personale anche nelle presenti società commerciali del Nord Italia gestite dal brand, Despar comunica la selezione di personale da valutare e assumere con nuovi contratti di lavoro.

Despar offerte lavoro
In attesa dei 200 nuovi punti vendita che saranno aperti al Centro-Sud Italia, Despar seleziona e offre lavoro nelle seguenti località:
  • Padova: "Programmatori Junior - Monselice"; Addetto/a Magazzino Ortofrutta - Camin"; "Addetto/a Magazzino - Mestrino"; "Data Entry Amministrativo - Mestrino"; "Impiegato/a Amministrativo Junior - Mestrino"; "Referente Direzione Centro Commerciale - PD".
  • Veneto - Gastronomo/a: Padova, Mestrino, Anguillara, Abano, Vigonza,  Camposampiero, Sarmeola, Albignasego, Venezia, Mestre, Chioggia, Verona, Vigonovo, Caerano San Marco, San Bonifacio, Salgareda, Roncade, San Martino Buonalbergo, Camisano, Calalzo, Farra di Soligo, Vicenza.
  • Macellaio/a: Padova, Abano, Noale, Mestre, Treviso, Farra di Soligo, Conegliano, Vicenza, Camisano, San Bonifacio.
  • Addetti Rifornimento Scaffali: Padova, Mestre, Vicenza, Montebelluna, Albignasego, Camisano, Bassano, Altichiero,  Venezia, Flesso d'Artico, Spresiano, Paese.
  • Addetti Ortofrutta: Padova, Mestre, Conegliano.
  • Addetti Pescheria: Caerano, Padova, Treviso,
  • Store Manager: Verona, Treviso.
  • Addetti Cassa: Caerano San Marco, Calalzo, Paese.


Altre località di lavoro Despar
Oltre al Veneto, i posti di lavoro Despar sono offerti anche in altre regioni del Nord Italia, quali il Friuli Venezia Giulia, Emilia Romagna e Trentino Alto Adige, per le stesse posizioni sopra specificate in neretto e nelle diverse località dove sono presenti i punti vendita della società cooperativa. Ai posti di lavoro offerti, si aggiungono le numerose opportunità per partecipare agli stage formativi che riserveranno, per chi interessato entrare a far parte della GDO (Grande Distribuzione Organizzata), un futuro impiego.

Candidature Despar Italia
Tutte le persone che vogliono avere la possibilità di essere assunti con contratti di lavoro, anche differenziati, dal tempo indeterminato al tempo parziale, potranno prendere visione delle rispettive opportunità sopra elencate, collegandosi al sito ufficiale qui descritto: "https://www.despar.it/it". Effettuato l'accesso, dalla home cliccare la voce "Lavora con noi" e selezionare una delle locandine di interesse: "Sedi e Magazzini", "Punti Vendita", "Agrologic". Ognuno di essi permetterà di vedere le posizioni aperte e di candidarsi ai posti di lavoro Despar. All'interno della stessa pagina è data la possibilità di inviare la "Candidatura spontanea" che servirà anche per le opportunità legate ai 200 nuovi supermercati Despar, previsti nel Centro-Sud Italia di prossima apertura.

Nessun commento:

Posta un commento

per candidarti segui le informazioni sull'annuncio