giovedì 5 dicembre 2019

Concorso per 138 posti di autista ambulanza ARES 118 e SSR

adessolavoro.com - soccorso ambulanza
Pubblicato il Bando di concorso per l'assegnazione di 138 posti di lavoro di autista ambulanza ARES 118 e SSR. Informazioni, candidature e scadenza.

In arrivo 138 posti di lavoro da assegnare al profilo di autista ambulanza ARES 118 (Azienda Regionale Emergenza Sanitaria), e Aziende del SSR (Servizio Sanitario Regionale), in seguito a espletamento del concorso che li vedrà assumere a tempo indeterminato nella cat. B, contratto economico super. Il Bando è  pubblicato nel BUR n° 90 della Regione Lazio, in data 7 novembre 2019 e prevede da parte dei futuri assunti, numerosi voci riguardanti la "Gestione del mezzo di soccorso" e il "Supporto alla prestazione di soccorso".

Concorso autista ambulanza
Il concorso per un lavoro a futuri 138 autista ambulanza, prevede una riserva di posti da suddividere come avanti descritto: 39 a chi idoneo e assunto con contratto di lavoro a tempo indeterminato presso l'ARES 118; 29 posti per chi ha prestato servizio nelle Forze Armate, in congedo senza causa di demerito; un posto tra quelli destinati alla ASL di Rieti, andrà riservato a quei candidati già in forze presso la stessa ASL e con contratto di lavoro temporaneo. Si fa presente che le candidature al concorso per ricoprire 138 posti di autista ambulanza, possono essere inoltrate entro e non oltre il giorno 03 dicembre 2019.

Requisiti ARES 118 e SSR
Ai fini dela partecipazione al concorso che vedrà assunti presso l'ARES 118 della Regione Lazio e medesime aziende del SSR (Servizio Sanitario Regionale), 138 persone in qualità di autista ambulanza, sono da intendersi il possesso dei seguenti requisiti:

  • essere cittadino italiano o di uno Stato membro dell'U.E;
  • non aver superato, da ordinamento, il limite dei 65 anni;
  • Patente di guida cat. B;
  • diploma di scuola media inferiore;
  • fisicamente idoneo all'impiego per la quale si concorre;
  • minimo 5 anni di esperienza retribuita, nel profilo di autista ambulanza, prestato presso imprese private o P.A;
  • assenza di condanne penali;
  • possesso del diritto politico e civile;
  • mai decaduto, interdetto e/o licenziato da impiego presso P.A.

Candidature al concorso autista ambulanza
Tutti i partecipanti al concorso per 138 posti di autista ambulanza, dovranno candidarsi esclusivamente attraverso procedura online. Chi acconsente dovrà compilare la propria domanda attraverso l'apposito modulo, scaricabile dal sito "https://www.ares118.it", cliccando la voce "Bandi e Concorsi" - "Concorsi in corso". Per accedervi è indispensabile registrarsi e ottenere le credenziali, in seguito a sottoscritto codice fiscale e indirizzo mail. Questo permetterà, una volta compilata la domanda di partecipazione, di ottenere conferma dell'avvenuta candidatura, con il rilascio di un messaggio video che indicherà tutti i dati del partecipante. La partecipazione prevede versamento di una quota di €10,00 intestata a ARES 118, causale "Concorso Pubblico per titoli ed esami, per assumere a tempo indeterminato, 138 Operatori tecnico Specializzati - autista di ambulanza - cat B, livello economico Super. Leggi qui il Bando di concorso.

Nessun commento:

Posta un commento

per candidarti segui le informazioni sull'annuncio