sabato 16 novembre 2019

Concorsi Sanità Roma per 30 tecnici di laboratorio e 30 fisioterapisti

Concorso fisioterapisti e Tecnici di laboratorio - adessolavoro.com
Resi pubblici in Gazzetta Ufficiale e sul BUR Lazio, due concorsi indetti dall'Azienda Ospedaliera S.Giovanni-Addolorata di Roma, per assumere 30 tecnici di laboratorio e 30 fisioterapisti.

Nuove opportunità di lavoro nel settore sanitario, grazie ai due concorsi in forma aggregata, resi pubblici in G.U della Repubblica Italiana e sul sito dell'Azienda Ospedaliera San Giovanni di Roma. I due concorsi pubblici vedranno l'assunzione di 30 tecnici di laboratorio biomedico e 30 fisioterapisti della riabilitazione.


Concorsi tecnici di laboratorio e fisioterapisti
I due concorsi pubblici per l'assunzione a tempo indeterminato di 30 tecnici di laboratorio e 30 fisioterapisti, indetti dall'Azienda Ospedaliera "S.Giovanni-Addolorata" di Roma,  sono in forma aggregata così di seguito ripartiti:
  • n° 30 Tecnici di Laboratorio Biomedico: di cui, n° 15 posti da assegnare alla ASL Roma 1; n° 8 presso l'Azienda Ospedaliera S.Giovanni-Addolorata di Roma; n° 5 presso IFO "Istituti Fisioterapici Ospitalieri" di Roma; n° 2 per la Fondazione Policlinico Tor Vergata.
  • n° 30 Fisioterapisti: suddivisi in n° 10 presso "Azienda Ospedaliera -Complesso Ospedaliero "S. Giovanni-Addolorata" di Roma e n° 20 da inserire nella ASL di Roma 1. (contratto di lavoro cat. D.

Requisiti concorsi Sanità Roma
Ai fini della partecipazione ai due concorsi pubblici per l'assunzione di n° 30 Tecnici di laboratorio e di 30 fisioterapisti, è fatto obbligatorio il possesso dei seguenti requisiti:
  • essere cittadino/a italiano/a o di uno Stato membro dell'U.E;
  • diploma universitario o attestati e/o diplomi conseguiti su vecchio ordinamento,  che certificano l'idoneità all'esercizio per la professione sanitaria di "Tecnico di Laboratorio Biomedico", per il primo concorso citato, o di "Fisioterapista" per il secondo; 
  • assenza di condanne penali, passate o in corso;
  • mai licenziato/a, esentato/a o escluso/a da lavoro presso P.A;
  • fisicamente idoneo/a alla professione;
  • godimento dei diritti politici e civili;
  • iscritto/a all'albo delle professioni indicate, in data antecedente i sei mesi dalla scadenza del presente Bando.

Candidature profili sanitari
Tutte le persone interessate al concorso per 30 posti di Tecnici di laboratorio biomedico e di 30 Fisioterapisti, potranno inviare la propria candidatura utilizzando i n° 2 allegati in calce al presente Bando. L'estratto può essere scaricato collegandosi sul sito concorsi della Regione Lazio cliccando  (BUR n° 83 del 15 ottobre 2019). La consegna delle candidature può essere effettuata utilizzando i seguenti mezzi: PEC (Posta Elettronica Certificata) "ao.sga@pec.hsangiovanni.roma.it"; a mano presso l'Ufficio Protocollo dell'Azienda Sanitaria, in via dell'Ambra Aradam n° 9; con A.R in via dell'Ambra Aradam n° 9 - 00184 Roma. La scadenza per l'invio delle domande ai citati concorsi è fissata per il giorno 15 dicembre 2019. Consulta Bando 1 o Bando 2.

Nessun commento:

Posta un commento

per candidarti segui le informazioni sull'annuncio