martedì 15 ottobre 2019

Offerte di lavoro per addetti sicurezza, portierati e clienti

National Services Group assume addetti sicurezza - adessolavoro.com
La ricerca di addetti sicurezza, vigilanza armata e non, è sempre più attiva per far fronte alle esigenze di clienti privati, portierati e pubblici uffici. Ecco le offerte lavoro National Services Group.

Chi in cerca di occupazione potrà trovare delle vantaggiose offerte grazie alla società National Services Group, oggi nella condizione di selezionare nuovo personale alla quale proporre delle interessanti offerte di lavoro, allo scopo di far fronte alle esigenze di clienti privati, portierati e pubblici uffici da tenere costantemente sotto controllo.

Offerte lavoro addetti sicurezza
Le proposte di lavoro per addetti sicurezza (vigilanti), messe sul tavolo dell'occupazione dalla società National Services Group, sono riservate a talune posizioni di osservazione e per relative località:
  • Addetti Accoglienza e Vigilanza non Armata (per clientela celebre) a Roma: requisiti utili sono la perfetta conoscenza dell'inglese, professionalità, esperienza pregressa e disponibile a turnazioni full e part-time.
  • Addetti Controllo Antitaccheggio: Viterbo, Roma, Fiano Romano, Latina, Velletri. Richiesta esperienza pregressa e disposto a turnazioni variabili.
  • Addetti Vigilanza non Armata, Portierato e Controllo Ingressi: personale da inserire su tutto il territorio italiano, utili alla copertura ferie dei dipendenti con contratti a tempo indeterminato. Richiesta esperienza disponibilità a turnazioni variabili, compresi festivi. (Si offre contratto di lavoro trimestrale).
  • Addetti Vigilanza non Armata: per Pisa, Milano e Pavia. Agli addetti sicurezza (vigilanti), è richiesta bella presenza, la conoscenza della lingua inglese, eventuali attestati formativi conseguiti e disponibilità a lavorare su turnazioni variabili.
  • Addetti Sicurezza non Armata per la città di Bologna: requisiti la conoscenza della lingua inglese, esperienza pregressa, disposto a turnazione. Offerta contrattuale a tempo determinato.

Candidature società di vigilanza
Tutte le persone interessate a ottenere un posto di lavoro per addetti sicurezza, potrà prendere visione delle citate offerte collegandosi alla pagina web della società. Dalla home, raggiungibile in "https://www.nationalservicesgroup.it", trova e clicca la voce "Lavora con noi", che porterà alla pagina utile alle candidature spontanee, o prosegui in "Posizioni aperte" dove trovi elencate le professioni citate. Accedi subito al link.
resta aggiornato iscrivendoti al portale

Nessun commento:

Posta un commento

per candidarti segui le informazioni sull'annuncio