lunedì 14 ottobre 2019

Euronics offerte lavoro, profili ricercati e candidature

Euronics assunzioni - adessolavoro.com
Euronics apre a molte opportunità di lavoro, pubblicando i profili ricercati e come candidarsi.

Troppe persone credono che le offerte lavoro siano ormai introvabili, ma questo non è vero in quanto le società, aziende, gruppi, multinazionali, ma anche le amministrazioni, proseguono nella ricerca disperata di dipendenti alla quale proporre un posto nella propria sede, sia essa situata in Italia che posizionata all'estero. A queste aziende si aggiunge Euronics, noto brand specializzato nella GDO di elettrodomestici ed elettronica, alla ricerca di personale da inserire nei punti vendita sparsi in Italia. 



Offerte lavoro e profili Euronics
Le offerte lavoro Euronics, società per azioni con sede ad Amsterdam, si rivolgono a diversi profili professionali, da inserire nelle sedi del territorio italiano:
  • Direttori Punti Vendita: (tutto il territorio italiano): si dovrà operare dell'aspetto e di un impatto positivo legato alla bellezza del punto vendita affidatogli, dell'assortimento merceologico, organizzativo e della competenza dei collaboratori a lui affidati. 
  • Addetti Vendita (sedi del territorio italiano): dovranno occuparsi di gestire la clientela presso il punto vendita nella quale saranno inseriti, dell'esposizione del prodotto e dell'organizzazione.
  • Addetti Vendita (Milano Centro): - come sopra -.
  • Addetto Magazzino (sedi del terriotrio italiano): dovrà occuparsi della gestione del materiale in uscita, della documentazione allegata e curare tutte le attività di stoccaggio della sede,
  • Addetti Cassa (sedi del territorio italiano): si occuperà dell'incasso giornaliero, assistere la clientela, sia nei pagamenti che nei servizi finanziari aggiunti.

Candidature Euronics
Chi ambisce trovare un lavoro nel settore dell'elettronica e della vendita di prodotti elettrodomestici, potrà prendere in considerazione le offerte lavoro Euronics, oggi in cerca dei profili sopra citati, sia per la sede di Milano centro che del territorio italiano. La consultazione può essere fatta accedendo alla pagina web: "https://www.euronics.it" e seguendo la voce "Lavora con noi" dove sono presenti gli annunci, ma anche, per professione, la facoltà di inviare le candidature.
resta aggiornato iscrivendoti al portale

1 commento:

Per inviare la tua candidatura segui le informazioni indicate su ogni singolo annuncio di lavoro o Bando di concorso pubblico.