mercoledì 16 ottobre 2019

Italo NTV assume e apre recruiting day per 300 posti di lavoro

adessolavoro.com - Ferrovie Italo recruiting e lavoro
I 300 posti di lavoro annunciati da Italo NTV, saranno vagliati in seguito al recruiting day che si terrà a novembre e si aggiungono alle offerte in corso.

Le numerose società di trasporto ferroviario sono soventi alla ricerca di personale da valutare e in seguito inserire a bordo dei propri convogli con adeguato profilo, o nelle sedi territoriali di competenza. Per far ciò, solitamente comunicano l'esigenza di assumere utilizzando la propria pagina web alla sezione lavora con noi, ma Italo NTV (Nuovo Trasporto Viaggiatori), questa volta lo fa annunciando un recruiting day che si terrà in Italia il prossimo novembre.



lavoro Italo NTV
Le posizioni ricercate da Italo NTV e che si richiedono operative appena concluse le formalità legate ai requisiti posseduti, sono rivolte a personale di bordo quali Steward e Hostess, o di terra con la mansione di operatori di impianto. Allo scopo e per conoscere il futuro personale alla quale offrire oltrei 300 posti di lavoro nelle ferrovie, Italo NTV rende noto il recruiting day che ci sarà a Bari il 15 novembre, in P.zza Ferrarese 70122.



Profili di lavoro ricercati
Al fine di potenziare l'organico attualmente operativo all'interno della società, Italo NTV ha urgenza di selezionare i profili da assumere nelle sedi di:
  • Roma: "Addetto Pianificazione e Programmazione Operativa"; "PMO Assistant"; "IFRS Junior Accountant"; "Strategic Planning Specialist".
  • Venezia: "Referente Impianti di Manutenzione Area Nord".
  • Milano/Venezia/Roma/Napoli: 30 diplomati da assumere nel profilo "Operatori di Impianto".
  • Roma/Milano/Napoli: "Macchinisti".
  • Sede Centrale: "Ingegneria Tecnica e manutenzione".
Per candidarsi accedere al link in rosso indicato a fine pagina.  



Candidature recruiting day Italo
Tutte le persone che vorranno aderire alla giornata dedicata al recruiting day Italo NTV, al fine di essere valutato nella prospettiva di entrare a far parte della società come Stwevard, Hostess, o manutentore di impianto, potranno iscriversi alla manifestazione cliccando direttamente qui. Se invece vuoi visionare le citate comunicazioni, collegati alla pagina "https://www.italotreno.it/it" e su "Selezioni Aperte" e accedi alla sezione "Posizioni Aperte" dove potrai inviare il tuo curriculum.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inviare la tua candidatura segui le informazioni indicate su ogni singolo annuncio di lavoro o Bando di concorso pubblico.