sabato 26 ottobre 2019

Lavoro, 5 società postali cercano portalettere e impiegati

Lavoro portalettere e impiegati - adessolavoro.com
Ottime notizie dal fronte del lavoro sono quelle annunciate da 5 società postali, alla ricerca di portalettere e impiegati, da inserire con contratti di lavoro anche a tempo indeterminato.

La notizia è ufficiale e resa pubblica sui siti delle 5 società postali oggi alla ricerca di personale impiegatizio e portalettere, da inserire con contratti principalmente a tempo determinato, ma che trascorso il periodo di prova possono essere tramutati a tempo indeterminato. A seguire sono elencati i nomi delle società postali interessate alle assunzioni e i profili professionali ricercati.

Offerte lavoro a portalettere e impiegati
Come sopra accennato, le 5 società operanti nel settore delle consegne postali, alla ricerca di personale da assumere con contratti anche a tempo indeterminato, non solo destinati a portalettere e impiegati, sono:
  • Postino Puntuale: società romana con sede nella Capitale, che gestisce le consegne della posta condominiale, offre lavoro a portalettere e impiegati. "Candidature".
  • Si Posta: società operante nelle consegne postali, anche a mezzo corrieri espresso, cerca portalettere e impiegati da collocare su parte del territorio italiano. "Info e candidature".
  • One Service: società operante nel marketing e comunicazione, nei prodotti postali alle imprese,  nel web, software, grafica e nel digitale, ricerca portalettere, principalmente a Roma. Candidature dirette a: "info@oneservices.ii", "info".
  • Sailpost: società con oltre 140 agenzie, cerca impiegati data entry, commerciali, segretariato e portalettere da assumere in tutto il territorio italiano. "Candidature".
  • Posta Power: società postale operante nella spedizione e nelle consegne, oltre che nei servizi di ritiro, riservati a imprenditori e operanti nella libera professione, offre contratti di lavoro a portalettere e la possibilità di operare in una delle seguenti Regioni: Sardegna, Sicilia, Veneto, Trentino Alto Adige, Piemonte, Lombardia, Liguria, Lazio, Friuli Venezia Giulia, Emilia Romagna. "Info e candidature".

Candidature lavoro società postali
Le offerte di lavoro proposte dalle sopracitate 5 società postali, possono essere consultate direttamente sul sito ufficiale di ognuna di esse, oppure cliccando direttamente sulle voci evidenziate in blu, alla fine di ogni elencata società, che permetterà di accedere al link diretto. In ognuno di questi link è offerta la possibilità di candidarsi direttamente ai posti di lavoro per portalettere e impiegati, con specifiche mansioni dedicate al settore postale.
resta aggiornato iscrivendoti al portale

Nessun commento:

Posta un commento

Per inviare la tua candidatura segui le informazioni indicate su ogni singolo annuncio di lavoro o Bando di concorso pubblico.