venerdì 25 ottobre 2019

Ferrovie dello Stato, candidature selezioni e offerte lavoro

Ferrovie dello Stato offerte lavoro - adessolavoro
Ferrovie dello Stato ha aperto selezioni e offerte lavoro a futuri dipendenti. Guarda la lista per sapere quando, dove e come candidarti. 

Le offerte di lavoro sembrano lentamente aumentare e sono molte le società alla ricerca di personale da assumere, organizzando dei veri e propri recruiting day nelle date prefissate di alcuni mesi dell'anno. Fra queste troviamo anche Ferrovie dello Stato. società italiana nata nel 1905, operante nel trasporto ferroviario e in quello pubblico locale, che sul proprio sito ufficiale annuncia le date di novembre, dedicate a selezioni e offerte lavoro.

Selezioni lavoro Ferrovie dello Stato
Le offerte lavoro di Ferrovie dello Stato, solitamente sono mirate a personale diplomato e/o laureato, ma spesso anche a figure con esperienza manuale. Non è da molto tempo che le assunzioni  FS o di compagnie alla quale fa capo (alcune ancora in corso), sono già rese operative. Allo scopo di incrementare l'occupazione, rivolge ancora interesse alla valutazione diretta del personale, organizzando, nelle seguenti date di novembre, nuove selezioni e offerte lavoro:

Candidature e offerte lavoro ferrovie
Il progetto messo in atto da Ferrovie dello Stato per selezionare e offrire lavoro a personale idoneo ad accedere nella società di trasporti su rotaie, potranno consultare la pagina ufficiale FS e collegarsi direttamente al settore "Job meeting e career day" in basso a destra della pagina. Se interessato a nuove opportunità e offerte lavoro pubblicate 2 giorni fa, per entrare in ferrovie: "TRENITALIA: RM, CA" - "RFI: FI, NA" - "FSE: BA" - "FER SERVIZI: RM, VE, PA" - "GRUPPO FS": VE, MI, GE, RM", clicca qui. I candidati a queste ultime offerte potranno registrarsi entro le ore 12:00 di lunedì 4 novembre e saranno invitati al recruiting day organizzato il giorno 11 novembre 2019.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inviare la tua candidatura segui le informazioni indicate su ogni singolo annuncio di lavoro o Bando di concorso pubblico.