venerdì 11 ottobre 2019

Goldenpoint, offerte lavoro settore calze e costumi femminili

adessolavoro.com - Goldenpoint offerte lavoro Italia
Il noto brand Goldenpoint, azienda del gruppo Golden Lady, specializzata nella produzione di calze e costumi femminili, è in cerca di personale per molte città italiane e per la sede di Mantova.

Sono molte le aziende che si occupano di produrre abbigliamento intimo, destinato a una clientela sempre più affezionata e fra queste c'è Goldenpoint, brand nato nel 2001 a Cavriara, in provincia di Mantova, Lombardia, specializzato nel settore calze e costumi femminili. Golden Lady Company, società che la detiene, acquisisce nel tempo marchi quali Filodoro, che produce anche calze maschili, Omsa, SiSi, NY Legas, Arwa e altre, diventando uno dei nomi più conosciuti in Italia, in Germania, Russia e sul mercato statunitense.



Offerte lavoro Goldenpoint
Le offerte lavoro proposte dal marchio Goldenpoint sono numerose e fra queste vi sono quelle nel settore Corporate e nel Retail, indicate per profilo e sede lavoro Goldenpoint:
  • Visual Merchandiser Coordinator: Mantova;
  • Junior Visual Merchandiser: Mantova;
  • Controller - Filali Estere: Mantova;
  • Shop Assistant - T.P: Vicenza,
  • Shop Assistant - P.T: Bolzano, Como, Limbiate (MI), Senigallia (AN), Mantova, Lodi, Gavirate (VA), Roma, Sorrento (NA),  Milano, Trieste, Verona, 
  • Shop Assistant - Categorie Protette: Napoli, Catania, Milano, Torino, Bergamo.
  • Store Manager: Ferrara, Verona, Reggio Emilia, Bolzano, Varese, Padova, Milano, Alessandria.
A questi posti si aggiungono gli stage da svolgersi a Pisa, Livorno, Prato, Firenze, Pistoia, Siena, Milano, Udine.


Candidature Goldenpoint
Le persone interessate a ricoprire uno dei posti di lavoro Goldenpoint, o partecipare agli stage formativi che si terranno in alcune città italiane, potranno prendere visione del presente comunicato, collegandosi alla pagina web della società produttrice di calze e costumi femminili. Effettuato l'acceso, dalla home cliccare la voce "Lavora con noi" e scegliere "Scopri le posizioni aperte", sotto le voci primarie "Corporate" e/o "Retail". In ognuno di questi si aprirà un elenco delle posizioni di lavoro Goldenpoint sopraindicate e da esse si avrà accesso, cliccandoci sopra, alla sezione che permetterà l'invio della propria candidatura. Accedi subito e seleziona.

resta aggiornato iscrivendoti al portale

Nessun commento:

Posta un commento

Per inviare la tua candidatura segui le informazioni indicate su ogni singolo annuncio di lavoro o Bando di concorso pubblico.