martedì 8 ottobre 2019

Concorso pubblico assume 60 collaboratori parlamentari in Senato

concorso pubblico e lavoro - adessolavoro.com
Reso noto il concorso pubblico per l'assunzione di sessanta collaboratori parlamentari da assegnare al Senato.

Comunicato in Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana n° 80, il Bando di concorso pubblico per l'inserimento nei pubblici uffici del Senato, di 60 collaboratori parlamentari, con una riserva di posti pari a un decimo dei risultanti idonei alla media dei voti finali. L'assegnazione dei dipendenti all'interno degli uffici del Senato della Repubblica, sarà ripartita dall'amministrazione.

Requisiti concorso collaboratori parlamentari
Quelli che vorranno partecipare al concorso pubblico per esami, ai fini dell'assunzione di 60 collaboratori parlamentari da assegnare agli uffici del Senato della Repubblica, dovranno dimostrare il possesso dei seguenti requisiti:
  • essere cittadino italiano;
  • compiuto il 18esimo anno di età e non superato il 45esimo;
  • diploma di scuola media superiore ottenuto con votazione minima 39/60 o 65/100, o diploma di laurea;
  • fisicamente idoneo alla mansione in concorso;
  • godimento dei diritti politici e civili.
Candidature concorso Senato
Tutte le persone interessate a ottenere uno dei posti di lavoro, a mezzo superamento del concorso pubblico per 60 collaboratori parlamentari in Senato, possono prendere visione della presente attraverso la pagina web della Gazzetta Ufficiale. Ottenuto l'accesso, sarà necessario candidarsi esclusivamente online operando attraverso l'indirizzo "www.senato.it". Dallo stesso, attraverso le voci "Relazioni con i cittadini" - "Amministrazione", sarà possibile accedere al Bando e consultare tutti i quesiti generali ai fini della partecipazione. Si ricorda la necessità di ottenere le credenziali di accesso al portale e comunicare la scadenza fissata per il giorno 08 novembre 2019.
resta aggiornato iscrivendoti al portale

Nessun commento:

Posta un commento

per candidarti segui le informazioni sull'annuncio