sabato 12 ottobre 2019

Swarovski assume addetti vendita e store manager in 10 regioni

Assunzioni Swarovski Italia - adessolavoro.com
Comunicazioni dal mondo dell'occupazione mettono in primo piano le diverse proposte di lavoro Swarovski, rivolte a addetti vendita e store manager da inserire in numerose regioni italiane.

Ottime notizie dal settore produttivo dell'oggettistica per la casa e gioielli di valore, sono quelle comunicate dal brand Swarovski, società di manufatti in cristallo fondata nel 1895, pronta ad assumere numerosi dipendenti da inserire in 10 regioni italiane, in qualità di addetti vendita e store manager per la sede centrale.



Swarovski assunzioni
I posti di lavoro Swarovski, offerti dalla società per assumere addetti vendita e store manager sono da destinarsi alle seguenti 10 regioni italiane: Sardegna, Emilia Romagna, Lombardia, Veneto, Toscana, Liguria, Piemonte, Abruzzo, Campania e Lazio. Di seguito i profili per città:
  • Addetti Vendita: Cagliari, Roma, Napoli, Vicolungo (NO), Varese, Firenze, Bergamo, Serravalle Scrivia (AL), Genova, Brescia, Fidenza (PR), Verona, Albignasego (PD), Torino, Chieti, Castel di Guelfo (BO), Milano.
  • Store Manager: sede di Napoli.

Candidature addetti vendita e store manager
Tutti gli interessati alle assunzioni Swarovski Italia, che porteranno a ottenere un contratto nelle sedi posizionate in 17 città del nostro territorio, in qualità di addetti vendita e store manager, potranno prendere visione della lista sopra citata e lasciare la propria candidatura, collegandosi direttamente sul link "https://wwwswarovski.com/it-IT/". Dalla home della società cliccare "Opportunità di lavoro" per accedere alla pagina dove filtrare le ricerche. Inserite: "Europe" - "Italy" - "Italiano" e cliccare "Search". Se hai difficoltà accedi subito cliccando qui.
resta aggiornato iscrivendoti al portale

Nessun commento:

Posta un commento

Per inviare la tua candidatura segui le informazioni indicate su ogni singolo annuncio di lavoro o Bando di concorso pubblico.