mercoledì 25 settembre 2019

Concorso infermieri, 38 posti di lavoro a tempo indeterminato

adessolavoro.blogspot.com - concorsi e lavoro per infermieri
In Gazzetta Ufficiale comunicato a mezzo concorso, 38 posti di lavoro a infermieri e contratti a tempo determinato.

Deliberato e reso pubblico in Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana n° 76, del 24 settembre c.a, e nel BU n° 36 datato 5 settembre 2019 della Regione Piemonte, il concorso per infermieri che andrà a incrementare presso l'ASL di Biella, 38 posti di lavoro a tempo indeterminato. Nel comunicato si avvisa che il numero di posti a concorso potrebbero ridursi, a seguito dell'inerente provvedimento n°759 - 18 luglio 2019, che prevede una procedura di mobilità.



Requisiti concorso infermieri
Ai fini della partecipazione al concorso infermieri che incrementerà 38 posti di lavoro all'ASL di Biella, è necessario il possesso dei seguenti requisiti generali:
  • essere cittadino italiano o di uno Stato membro dell'UE;
  • diploma di infermiere o laurea in infermieristica;
  • essere iscritto all'albo professionale infermieri;
  • fisicamente idoneo al lavoro per la quale si concorre.
Candidature lavoro infermieri
Le persone interessate al concorso infermieri per 38 posti di lavoro, potranno prendere visione del Bando collegandosi direttamente alla pagina ufficiale della Regione Piemonte. Dalla home: "Bollettino Ufficiale" - "Motori di ricerca", clicca "Concorsi". Da "Ricerca Concorsi"- "Tipo di Ente", spunta "Aziende sistema sanitario Regionale 2008", su "Provincia" spunta "Biella" e nel riquadro "Oggetto" scrivi "Collaboratore Professionale infermiere" avviando la ricerca. Questo permetterà di scaricare il Bando sul computer e leggere come definire la candidatura. In alternativa accedi qui.

resta aggiornato iscrivendoti al portale

Nessun commento:

Posta un commento

Per inviare la tua candidatura segui le informazioni indicate su ogni singolo annuncio di lavoro o Bando di concorso pubblico.