giovedì 26 settembre 2019

Primark lavoro, come candidarsi alle selezioni Italia

adessolavoro.blogspot.com - offerte lavoro Primark
Il noto Brand Primark cerca numerosi profili cui offrire un lavoro nel settore abbigliamento, in tutto il territorio italiano.

Una grande opportunità quella che si apre nel settore dell'abbigliamento, con il comunicato del brand  Primark in cerca di nuovo personale, cui offrire un posto di lavoro in tutte le sedi italiane e in quelle di prossima apertura. Oltre alle offerte di lavoro proposte dall'azienda irlandese, sono spesso proposti stage formativi a fini occupazionali, per chi ama, come dice lo slogan Primark, "essere in prima linea nel settore della moda".



Primark offerte lavoro
A seguire sono specificate le offerte lavoro Primark, per chi interessato trovare occupazione nel settore della moda, in area: Management, Addetto/a Vendite, Risorse Umane, Visual Merchandising, Supervisor, Magazzino, Cash Office.
  • Addetto/a Vendite: numerose assunzioni per lo store di Verona, presso il cc Adige, da assumere con contratto part-time di 18 ore settimanali per lavorare nei week end.
  • Addetto/a Vendite: profili da inserire a Firenze (Campi Bisenzio), e a Brescia nello store di Roncadelle, con contratto di lavoro part-time. 
  • Visual Merchandiser Assistant: n° 2 profili da inserire nello Store di Roncadelle, a Brescia, con contratto di lavoro part-time e full-time.
  • Manager Store: da assumere nelle nuove aperture, su tutto il territorio Italiano.
  • Stage Addetto/a Vendite: part-time su turni da lunedì a domenica, dalle 07:00 alle 22, di 30 ore settimanali.
  • Stage HR: da espletarsi nello store di Campi Bisenzio, Firenze, contratto full-time.
  • Store Manager, Visual Manager, Assistant Manager, Department Manager: da assumere per le nuove aperture che ci saranno su tutto il territorio Italiano.
  • Cash Office; Addetto/a magazzino; Visual Merchandising: da inserire a Rozzano, nel CC Fiordaliso, con contratto di lavoro part-time di 18 ore, 20 ore e full-time di 40 ore, entro il 2019.
  • Stockroom Supervisor: per lo store di nuova apertura nel CC Fiordaliso, a Rozzano (MI), con contratto full-time.

Candidature Primark lavoro
Tutte le persone interessate alle offerte lavoro Primark, compresi gli stage formativi organizzati dall'azienda, potranno prendere visione di tutte le offerte sopra citate, collegandosi alla pagina web "https://www.primark.com/it". Dalla home cliccare "Lavora in Primark" - "Esplora le posizioni disponibili", e su "Filtra i risultati" scegliere le categorie sotto descritte. Su ognuna di esse è possibile candidarsi in seguito a registrazione al portale LinkedIn utilizzato da Primark per le selezioni.

resta aggiornato iscrivendoti al portale

Nessun commento:

Posta un commento

Per inviare la tua candidatura segui le informazioni indicate su ogni singolo annuncio di lavoro o Bando di concorso pubblico.