martedì 13 agosto 2019

Concorso ASL Napoli assume 60 assistenti amministrativi

Concorso ASL assistenti amministrativi - adessolavoro.blogspot.com
Pubblicato in Gazzetta Ufficiale l'avvio del concorso per 60 assistenti amministrativi presso ASL Napoli. Informazioni, scadenza e candidature.

È stato reso pubblico in Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana, il Bando di concorso per 60 assistenti amministrativi da inserire presso la ASL di Napoli 1 Centro, con contratto di lavoro a tempo indeterminato. I posti di lavoro contengono una riserva pari al 30% e sono destinati al personale già assunto all'interno della stessa Azienda Sanitaria Locale. La partecipazione al concorso è garantita a ambosessi nel rispetto della legge 125 del 1991 e da D.lgs. 165 del 2001, articoli 35 e 37.


Requisiti concorso assistenti amministrativi
La partecipazione al concorso ASL Napoli 1 Centro, che prevede l'assunzione e posti di lavoro per 60 assistenti amministrativi, richiede il possesso di determinati specifici requisiti:
  • compimento del 18esimo anno di età e non superato quello a riposo, come previsto per legge;
  • possesso di cittadinanza italiana o di  uno Stato membro dell'UE;
  • diploma di scuola superiore (da presentare anche se in possesso di Laurea;
  • fisicamente idoneo/a all'impiego per la quale si concorre (accertato dall'ASL);
  • adempiuto al servizio militare (per i maschi nati entro la fine del 1985);
  • possesso dei diritti politici e civili;
  • non essere incorso in licenziamento, dispensa o destituito per giusta causa da servizio in P.A. che ne impediscano l'accesso;

Candidature ASL Napoli
Le persone interessate a presentare la propria candidatura e partecipare al concorso per assistenti amministrativi all'ASL Napoli 1 Centro, potrà farlo inviando domanda insieme a tutta la documentazione richiesta, al "Commissario Straordinario della ASL Napoli", prendendo nota dell'indirizzo all'interno del Bando. La raccomandata (AR), dovrà indicare i dati del partecipante, compreso domicilio e intestazione del concorso. Altra modalità di presentazione è concessa in modalità PEC (Posta Elettronica Certificata) all'indirizzo mail "selezioni@pec.aslna1centro.it". Prendi nota di tutte le informazioni su "Concorso ASL Napoli".

resta aggiornato iscrivendoti al portale

Nessun commento:

Posta un commento

per candidarti segui le informazioni sull'annuncio