mercoledì 14 agosto 2019

UBI Banca, lavoro e assunzioni Roma, Brescia, Milano, Bergamo

adessolavoro.blogspot.com - Offerte lavoro UBI Banca
Il Gruppo UBI Banca cerca personale e offre contratti di lavoro per nuove assunzioni nel 2019. Guarda tutti i profili selezionati.

Il settore bancario sembra rilanciare ogni giorno le proprie offerte e dopo IntesaSanPaolo e Unicredit, ecco quelle del Gruppo UBI Banca pronta a stipulare contratti di lavoro per assumere numerosi dipendenti sul territorio Italiano. Vediamo i profili di lavoro ricercati e messi in campo da UBI Banca per la città di Roma, Milano, Brescia e Bergamo.



Contratti di lavoro per tutti
UBI Banca, come tanti altri gruppi del settore finanziario, si ripropone puntualmente di offrire posti di lavoro assumendo nuovi dipendenti di provata esperienza. A questi riserva molte opportunità anche a chi, alle prime armi, si avvia alla ricerca del primo impiego. Vediamo quali sono i profili ricercati, suddividendo esperienza e non, per il 2019.



Lavoro UBI Banca
profili di lavoro offerti da UBI Banca sul territorio italiano, per i nuovi contratti e le assunzioni riservate a professionisti esperti e alla prima esperienza sono, per città:
  • Roma: "Perito Gemmologo".
  • Milano: "Addetto Junior Area Economica", "Analista Organizzativo Ambito Finanza", "Credit Portfolio Manager/Credit Analyst", "Compliance Corporate & Investment Banking", Senior Compliance Officer Corporate&Investment Banking", "Data Scientist".
  • Brescia: "Senior Ethical Hacker & Penetration Tester".
  • Bergamo: "Analista Funzionale Ambito Crediti", "Analista Funzionale Area Finanza", "Software Developer Area Customer Analytics", "Manutenzione Evolutiva Piattaforme Finanziarie", "Data Management Platform Specialist", "UX/UI Designer".
La sede di Milano ricerca anche figure di talento, da inserire previa assunzione regolata da apprendistato formativo indirizzato al Private Banker.


Candidature contratti Ubi Banca
Tutte le persone interessate a candidarsi per i profili ricercati dal Gruppo UBI Banca, potranno prendere visione di ulteriori informazioni, compresi i requisiti richiesti alfine di ottenere un posto di lavoro in elenco, cliccando sul link "https://www.ubibanca.com". Dalla home page del sito selezionate la voce "Lavora con noi" - "Posizioni Aperte". Se avete davvero le idee chiare su ciò che volete proporre a UBI Banca, Cliccate la voce "Autocandidature". Da ogni profili si potranno osservare i tipi di contratto offerti, la sede di lavoro, i titoli di studio e i requisiti richiesti. Il presente annuncio è rivolto ad ambosessi nel rispetto della legge 903 del '77.
resta aggiornato iscrivendoti al portale

Nessun commento:

Posta un commento

Per inviare la tua candidatura segui le informazioni indicate su ogni singolo annuncio di lavoro o Bando di concorso pubblico.