lunedì 12 agosto 2019

Autogrill SpA, assunzioni e offerte lavoro nella ristorazione

Autogrill lavoro - adessolavoro.blogspot.com
Il settore della ristorazione propone numerose opportunità occupazionali e a queste si aggiungono quelle del Gruppo Autogrill SpA, pronta a offrire numerose offerte di lavoro, comprese le annunciate assunzioni.

Come da Autogrill SpA, i settori che offrono l'opportunità di una promettente occupazione sono tanti; quelli annunciati nel concorsuale, appartenenti allo Stato o agli enti regionali, fino a quelli della GDO supermercati o centri commerciali, che utilizzano società di servizi, cooperative o agenzie interinali, alla ricerca di personale cui assegnare un posto di lavoro nella ristorazione.



Autogrill e autostrade,
Le autostrade hanno sempre unito infiniti interessi umanitari, sostanzialmente incanalati da rapporti di lavoro, sentimenti e aspettative future sociali. A interagire in tutto questo e ad accompagnarne il percorso, compare nel 1977 la Autogrill SpA, importante società addetta alla ristorazione, che promettendo momenti di serenità sugli orizzonti più distanti, fra calma e frenetiche soste aiuta a percorrere migliaia di chilometri portando tutti al traguardo.


Offerte lavoro Autogrill SpA
Frequentemente in cerca di talenti e personale esperto da inglobare e assumere nella società, anche in seguito a stage formativi professionali, Autogrill necessita di inserire nei punti dislocati della rete autostradale italiana, candidati che seguano il settore della logistica, quello amministrativo, legale, acquisti, finanza, risorse umane e altro. Attualmente Autogrill SpA, è pronta a integrare i seguenti profili:
  • "Personale di Ristorazione" Digital Project Manager, da inserire nella sede di Milano Duomo.
  • "Operatori Pluriservizio" per: Verona, Orio al Serio (BG), Castel Romano (RM), Brescia, Mantova, Calatabiano (CT), Castellano Bormida e Occimiano (AL), Roma, Bergamo, Pisa, Livorno, Castel Guelfo (BO), Venezia, Milano, Milano Nord, Nord-Ovest.

Candidatura ristorazione Autogrill
Chi fosse interessato alle opportunità offerte da Autogrill SpA, per un posto di lavoro nella ristorazione, potrà inserire la propria candidatura attraverso il modulo presente su ogni posizione aperta, all'interno della pagina web "https://www.autogrill.it". Effettuato l'accesso, dalla home cliccare sulla tendina "Menu" - "Persone" - "Lavora con noi" e accettare i cookies per proseguire. Eseguita la richiesta, inserire la ricerca per posizione chiave o selezionare la voce "Visualizza tutti gli annunci" - "Sede" - "Punti Vendita" - "Campagna Manager offerta/servizi".

Nessun commento:

Posta un commento

Per inviare la tua candidatura segui le informazioni indicate su ogni singolo annuncio di lavoro o Bando di concorso pubblico.