mercoledì 28 agosto 2019

Bialetti, offerte lavoro per store manager e addetti vendita

Bialetti lavoro - adessolavoro.blogspot.com
Le offerte lavoro annunciate dalla società Bialetti sono rivolte a nuovo personale da inserire in sede e nei punti vendita, in qualità di store manager e addetti vendita.

Le nuove prospettive di lavoro offerte da Bialetti S.p.A. nota azienda italiana specializzata nella produzione di piccoli elettrodomestici, ma conosciuta a livello mondiale per la famosa Moka, caffettiera che il 90% dei nostri connazionali ha in casa, sono rivolte a personale da inserire in qualità di store manager e addetti vendita, nei negozi e nella sede centrale della società.



Offerte lavoro Bialetti
Vediamo di seguito quali sono le offerte lavoro Bialetti e le località interessate dalle assunzioni:, sia nella sede centrale che nei negozi del Nord, del Centro e del Sud Italia:
  • Sede Centrale di Coccaglio (BS): "Junior Graphic Designer", "Junior Product Manager", Group Quality Manager", "Industrial Manager", "Responsabile Vendite Canale Horeca".
  • Stage Sede Centrale: "Demand Planning", "Controllo di Gestione".
  • Negozi Nord Italia: "Store Manager 40 ore sost. mat - VB", "Addetto/a Vendita 20 ore sost. mat - VB", "Addetto/a Vendita 20 ore - MI", "Addetto/a Vendita 26 ore sost. mat - RN".
  • Negozi Centro Italia: "Store Manager 40 ore - AR", "Addetti Vendita 21 ore cat. prot. - RM".
  • Negozi Sud Italia: "Addetto/a Vendita 24 ore - CS", "Addetto Vendita 20 ore - RC".

Candidature manager e addetti vendita Bialetti
Le persone interessate alle offerte lavoro Bialetti, che vedranno l'assunzione di nuovo personale da Nord a Sud Italia in qualità di store manager e addetti vendita, potranno prendere visione delle posizioni sopra elencate, servendosi del link aziendale "https://www.bialetti.it/it_it/". Nella home sarà indispensabile accedere, dall'icona posizionata a sinistra, sotto il simbolo "Bialetti", alla voce "Lavora con noi" - "Posizioni Aperte", dove sono presenti le icone dedicate alle offerte "Corporate" e "Negozi Italia". Da ogni posizione pubblicata è possibile inviare la propria candidatura. Accedi direttamente alle posizioni di lavoro Bialetti.
resta aggiornato iscrivendoti al portale

Nessun commento:

Posta un commento

Per inviare la tua candidatura segui le informazioni indicate su ogni singolo annuncio di lavoro o Bando di concorso pubblico.