martedì 23 luglio 2019

Offerte lavoro, sono 2000 quelle di Tim Telecom Italia

Offerte lavoro Tim Telecom Italia - adessolavoro.blogspot.com
Attenzione, sono 2000 le prossime offerte lavoro annunciate da Tim Telecom Italia, alla ricerca di dipendenti.

Annunciate le nuove offerte lavoro dal gestore TIM Telecom Italia, servizi di telefonia mobile e di rete fissa, alla ricerca di circa 2000 dipendenti da assumere per rafforzare la gestione dei servizi di comunicazione. Il programma di assunzioni è previsto per affrontare la fase di ristrutturazione, che vedrà il prepensionamento di 4000 persone da qui al 2020, comprese 2500 fuoriuscite dagli incentivi agli esodati.



Offerte lavoro Tim Telecom Italia
Il nuovo personale avrà consapevolezza di un contratto di lavoro e del proprio accesso nella società Tim Telecom, appena sarà comunicato anche da parte delle categorie sindacali, un parere positivo del progetto. Questo progetto sarà reso possibile anche grazie alla "solidarietà espansiva", data dalla rinuncia, da parte dei dipendenti Tim Telecom, di una ventina di minuti al giorno del proprio lavoro.



Profili Tim Telecom e candidature
In attesa delle 2000 offerte lavoro annunciate da Tim Telecom Italia, sono disponibili quelle attualmente rese publiche sul sito aziendale, raggiungibile alla pagina web del gruppo "https://www.tim.it". All'interno della home societaria, sarà obbligatorio cliccare le voci "Lavora con noi" - "Candidatura e invio CV" e infine, "Guarda le posizioni aperte". Questo iter selettivo porterà alle offerte lavoro per Roma, Torino, Napoli e altre sedi multiple presenti nel territorio italiano. Per accedere direttamente alla consultazione delle offerte Tim Telecom Italia, "clicca qui".

resta aggiornato iscrivendoti al portale

Nessun commento:

Posta un commento

per candidarti segui le informazioni sull'annuncio