mercoledì 24 luglio 2019

Lavoro Bricoman, selezioni e assunzioni Italia

adessolavoro.blogspot.com - Bricoman assunzioni e lavoro
Avviate nuove selezioni e assunzioni per numerosi posti di lavoro Bricoman in Italia. Info e candidature.

Sono rese note le nuove posizioni di lavoro Bricoman, noto gruppo della GDO e vendita di merce professionale per costruire e/o ristrutturare, compresi ferramenta, idraulica, falegnameria, utensileria, prodotti per il giardinaggio e tanto altro, che ha recentemente avviato le selezioni e dato il via alle nuove assunzioni di personale in Italia.



Selezioni e assunzioni Bricoman
Il gruppo Bricoman, attualmente in forte espansione nel nostro territorio, con attualmente in corso l'apertura del punto vendita in fase di realizzazione a Segrate (MI), ha avviato nuove selezioni e assunzioni anche per altre sedi italiane, offrendo numerosi posti di lavoro. Quello che interessa al gruppo francese, è di trovare persone con conoscenza della lingua inglese, in possesso di diploma o laurea e un minimo di esperienza nel settore vendite.



Lavoro Bricoman
Il recruiting day per selezionare chi otterrà uno dei 20 posti di lavoro messi in campo per il nuovo punto vendita Bricoman di Segrate, è fissato per il giorno 31 luglio presso il medesimo Comune. Altre posizioni sono riservate a "Venditori", "Addetti logistica", "Steward e Hostess Addetti Accoglienza e Cassa", da inserire a Dalmine (BG), Carate Brianza (MB), Segrate e Pero, (MI), Misterbianco (CT), Caronno Pertusella (VA), Ferrara, Modena, Genova, Verona, Altavilla (VI), Sesto Fiorentino (FI), San Fior (TV), Ragusa, Bologna, Parma, Orbassano (TO). A Pero si ricerca anche "Assistente Contabilità/Amministrazione RU". 



Candidature assunzioni Italia Bricoman
Le persone interessate alle posizioni di lavoro Bricoman, che saranno inserite nella gran parte del territorio italiano in seguito alle annunciate selezioni, potranno prenderne visione dal sito della società, alla voce "Lavora con noi". Info al sito "Bricoman". Se interessati a una delle 20 assunzioni che verranno effettuate con recruiting day per il nuovo centro di Segrate, vedere qui.
resta aggiornato iscrivendoti al portale

Nessun commento:

Posta un commento

Per inviare la tua candidatura segui le informazioni indicate su ogni singolo annuncio di lavoro o Bando di concorso pubblico.