domenica 21 luglio 2019

Concorso assume 100 infermieri al Policlinico di Napoli

adessolavoro.blogspot.com - Infermieri al Policlinico di Napoli
Pubblicato il Bando di concorso per l'assunzione di 100 infermieri al Policlinico di Napoli "Vanvitelli". Info e scadenza.

In data 17 luglio 2019 è stato deliberato e pubblicato il Bando, ai fini dell'espletamento di un concorso per titoli ed esami, che vedrà l'assunzione di 100 infermieri da inserire all'interno del Policlinico di Napoli, AOU Luigi Vanvitelli. Il concorso sarà espletato in seguito a prova scritta, pratica e orale, che porteranno all'ottenimento di un posto di lavoro all'interno dell'Azienda campana. 



Riserve concorso infermieri
Il concorso per assumere 100 infermieri al Policlinico di Napoli contiene delle riserve nella quota pari al 50% dei posti, destinata al personale con maturata esperienza lavorativa di minimo 3 anni all'interno dell'Azienda, anche frazionati, e a chi appartenente alle categorie protette come stabilito da legge 68/99. Per usufruire delle riserve sarà indispensabile richiederle anticipatamente, all'atto della domanda di partecipazione, e per chi nella legge 66/99, dimostrare l'iscrizione all'elenco dedicato.



Requisiti infermieri Policlinico Napoli
I partecipanti che vorranno sostenere l'esame ai fini di ottenere un posto di lavoro a mezzo concorso, destinato all'assunzione di 100 infermieri presso il Policlinico di Napoli, dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti:
  • cittadino italiano o di uno Stato membro dell'UE;
  • in regola con il servizio militare (per chi nato non oltre il 1985);
  • laurea in infermieristica o diplomi equipollenti;
  • iscritto all'albo della professione in concorso;
  • assenza di condanne penali;
  • non aver superato l'età, come previsto da legge per collocamento a riposo;
  • godere dei diritti politici e civili;
  • assenza di licenziamento o destituzione da lavoro presso P.A.


Candidature infermieri a Napoli
Tutte le persone che vorranno partecipare al concorso per 100 infermieri al Policlinico di Napoli "AOU Vanvitelli", potranno farlo accendendo dal link "https://policliniconapoli.iscrizioneconcorsi.it". L'accesso al portale e alla consultazione del Bando è permessa solo se in possesso delle credenziali "utente e password", ottenibili a mezza iscrizione. Il Bando sarà pubblicato e inserito a breve sul portale sopra citato; nel frattempo, chi vuole, può prenderne visione cliccando qui e registrandosi.

Nessun commento:

Posta un commento

per candidarti segui le informazioni sull'annuncio