sabato 20 luglio 2019

Concorso RIPAM, lavoro per 38 agenti di polizia municipale

Concorso agenti di polizia municipale - adessolavoro.blogspot.com
Nuovo concorso pubblico RIPAM apre a nuove opportunità di lavoro e assume 38 agenti di polizia municipale entro il 2019.

Reso pubblico il concorso RIPAM (Riqualificazione Pubblica Amministrazione), per l'assunzione di 38 agenti di polizia municipale all'interno del Comune di Pozzuoli, in provincia di Napoli. Il Bando determina entro il 2021, posti di lavoro per un totale di 59 unità della quale, 57 a tempo indeterminato e 2 a tempo determinato. Nel presente annuncio tratteremo solo i posti interessati all'inserimento preso il Comune di Pozzuoli per l'anno in corso.



RIPAM, concorso agenti di polizia
I 38 posti di lavoro che saranno inseriti a mezzo concorso pubblico indetto dalla Commissione RIPAM per l'anno 2019, ai fini dell'assunzione di agenti di polizia municipale, riceveranno un contratto a tempo indeterminato nella categoria economica C1, profilo Tecnico-specialistico. I restanti posti che completano il numero indicato sul Bando generale, andranno a posizionarsi all'interno della Pubblica Amministrazione campana, fra l'anno 2020 e il 2021. Il totale contiene una riserva del 20% destinata ai diversi profili di VFP delle Forze Armate.



Requisiti concorso RIPAM
I partecipanti al concorso RIPAM per 38 posti di lavoro in qualità di agenti di polizia municipale, dovranno possedere i seguenti requisiti:
  • compiuto il 18esimo anno di età e non superato quello al riposo come stabilito per legge;
  • cittadino italiano;
  • patente cat.B;
  • diploma superiore che consenta il passaggio a facoltà universitaria;
  • in regola con l'elettorato politico attivo;
  • godere dei diritti politici e civili;
  • idoneo all'impiego per la quale concorre;
  • assenza di condanne penali;
  • mai dispensato o licenziato da lavoro presso P.A;
  • altre voci nel Bando.
Candidature agenti di polizia municipale
Il concorso per 38 agenti di Polizia municipale, è reso pubblico in Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana (Concorsi ed Esami) n°57, del 19 luglio 2019. Chi vorrà potrà scaricare il bando al link "http://riqualificazione.formez.it" e parteciparvi entro e non oltre il 2 settembre 2019. L'invio delle domande dovrà effettuarsi esclusivamente in via telematica, completando il modulo online presente all'interno dello stesso documento. Completata la procedura, sarà rilasciata certificazione utile ai fini della presentazione al concorso. Necessario il versamento di una quota pari a euro 10,00 come specificato nel Bando.
resta aggiornato iscrivendoti al portale

Nessun commento:

Posta un commento

Per inviare la tua candidatura segui le informazioni indicate su ogni singolo annuncio di lavoro o Bando di concorso pubblico.