sabato 22 giugno 2019

Lavoro, in Svizzera tutte le assunzioni della società Rolex

adessolavoro.blogspot.com - Rolex lavoro
Rolex, il noto brand degli orologi di lusso annuncia nuove assunzioni in Svizzera, per numerose figure professionali.

Chi non conosce il marchio Rolex, operante in Svizzera nel settore degli orologi di lusso, che dal 1905 si è realizzata nella produzione di questi gadget da polso, apprezzati in tutto il mondo per la precisione e l'ineguagliabile bellezza con stile. Il Brand comunica oggi la ricerca di personale e l'assunzione di diversi profili, che si rendono utili alla società che vuole rinnovare questo prodotto di lusso, sempre al centro del consenso dei più svariati estimatori.



Opportunità, Svizzera Rolex
Le offerte lavoro della società Rolex, conosciuta sopratutto per gli orologi da polso di lusso, che da decenni segnano il tempo con precisione assoluta, sono rivolte soprattutto a personale laureato. Fra questi non si esime dalle assunzioni di giovani profili senza esperienza, dedicandosi all'apprendistato di quel personale da inserire principalmente con contratti di lavoro a tempo determinato e da formare nei  significativi stage professionali.


Lavoro, assunzioni Rolex
Le figure ricercate dalla società Rolex sono rivolte a personale di diverse età e profili, che variano fra quelle di "Project Manager", "Orologiai", "Controller", "Informatici", "Architetti", "Ingegneri", "Responsabili", "Addetti Contabilità", ma anche agli "Addetti Risorse Umane", "Operai", Tecnici di Laboratorio", "Apprendisti", "Informatici", ecc... compresi quei giovani che con innato talento, dimostrano di voler acquisire le conoscenze che sono parte dell'esperienza dei 'maestri' della Rolex.



Candidature offerte lavoro Rolex
Tutte le persone interessate a ottenere un posto di lavoro nella società Rolex, potranno prendere visione delle numerose offerte a loro dedicate, consultando tutte le posizioni attualmente pubblicate sul sito ufficiale della società. Per accedere alle consultazioni sarà indispensabile cliccare sul seguente link "https://www.carrieres-rolex.com/careerWebApp/#/". Dal link specificato è possibile reperire tutte le posizioni di lavoro offerte dalla società produttrice degli orologi di lusso Rolex, e lasciare direttamente la propria candidatura al fine delle selezioni e assunzioni in corso.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inviare la tua candidatura segui le informazioni indicate su ogni singolo annuncio di lavoro o Bando di concorso pubblico.