lunedì 17 giugno 2019

Concorso OSS all''ospedale Santobono-Pausilipon di Napoli

adessolavoro.blogspot.com - Concorso Operatore Socio Sanitario
Pubblicamente deliberata e annunciata l'uscita del bando "concorso OSS all'Ospedale Santobono-Pausilipon di Napoli".

L'avviso, oltre che pubblicamente deliberato in data 19 aprile 2019, è stato inserito in Gazzetta ufficiale della Repubblica Italiana n° 47, il giorno 14 giugno c.a. Il Bando, con scadenza 14 luglio, prevede l'assunzione di 40 OSS (profilo Operatore Socio Sanitario), a mezzo concorso pubblico per titoli ed esami e la conseguente stipula di un contratto di lavoro a tempo indeterminato, nella categoria BS, da inserire presso l'Ospedale Santobono.Pausilipon di Napoli.



Requisiti concorso OSS Napoli
La partecipazione al concorso per OSS che prevede l'assunzione di 40 nuovi profili da inserire in cat. BS presso l'Ospedale Santobono-Pausilipon di Napoli, necessita di alcuni determinati requisiti, vediamo quali:
  • essere cittadino italiano o di uno Stato membro dell'Unione Europea;
  • aver conseguito, minimo, il diploma di scuola media inferiore;
  • possesso dell'attestato di OSS (Operatore Socio Sanitario), ottenuto in seguito a partecipazione di corso formativo annuale come da disposizioni di legge per la sua validità;
  • fisicamente idoneo al ruolo di OSS, per garantire a chi necessità, l'assistenza nei reparti con turnazioni di lavoro nelle 24 ore;
  • non essere stato licenziato o dispensato da lavoro presso P.A.;
  • mai escluso da elettorato attivo;
  • in possesso dei diritti politici e civili, sia in Italia che in altro Stato di appartenenza;
  • conoscere la lingua italiana.

Candidature e riserve Concorso Napoli
Tutte le persone in possesso dei sopra citati requisiti, interessate a partecipare al concorso pubblico per l'assunzione di 40 OSS da inserire nell'Ospedale Santobono-Pausilipon di Napoli, potranno presentare la propria candidatura, prendendo visione dell'intero Bando attraverso il seguente link: "https://santobonopausilipon.selezionieconcorsi.it". Si precisa che la delibera prevede una riserva di posti pari al 30%, a VFP delle F.A, e per un 20% a chi, a tempo indeterminato, lavora per l'AORN Santobono-Pausilipon in altri profili ma possiede i requisiti richiesti. Tutte le riserve non assegnate accresceranno il numero dei nuovi dipendenti. Indispensabile ai fini della partecipazione, il versamento della quota non rimborsabile di 10 €, all'AORN Santobono-Pausilipon, con bonifico IBAN IT55H0306903496100000300020 e inserendo la causale "Contributo partecipazione concorso CP006". Ottenuta  la cedola di versamento, questa dovrà inviarsi insieme agli altri documenti.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inviare la tua candidatura segui le informazioni indicate su ogni singolo annuncio di lavoro o Bando di concorso pubblico.