giovedì 9 maggio 2019

Ryanair selezioni hostess e steward a giugno e luglio

adessolavoro.blogspot.com - Ryanair offerte lavoro
Annunciate a giugno e luglio le selezioni per hostess e steward da inserire nella compagnia aeea Ryanair.

La compagnia aerea low coast Ryanair, ha reso pubblico sul sito ufficiale l'intenzione di aumentare il numero di professionisti da inserire sui velivoli di sua proprietà, che oggi collegano una trentina di Stati europei con oltre 1600 tratte nazionali e internazionali, a costi altamente competitivi. Per questo motivo è intenzionata ad aprire le selezioni di lavoro per hostess e steward, nelle date italiane organizzate per il mese di giugno e luglio 2019.



Date selezioni lavoro Ryanair
Per chi interessato a proporsi in qualità di hostess e steward e lavorare a bordo degli arerei della compagnia aerea Ryanair, potrà farlo in occasione delle selezioni di lavoro organizzate nelle città e date sottoindicate, programmate per il mese di giugno e luglio 2019:
  • Catania: 05/06/2019;
  • Bologna: 12/06/2019;
  • Roma: 19/06(/2019;
  • Milano Bergamo: 21/06/2019;
  • Napoli: 26/06/2019;
  • Bari: 03/07/2019;
  • Torino: 04/07/2019.

Candidature hostess e steward Ryanair
Tutte le persone che ambiscono diventare hostess o steward e partecipare alle selezioni organizzate dalla compagnia aerea low coast Ryanair, potranno prendere visione delle opportunità di lavoro offerte, attraverso il sito web ufficiale della società, inserendo il seguente indirizzo: "https://www.ryanair.com/it/it/". Per continuare segui la voce "Offerte di lavoro" - "Cabin Crew Opportunities" e all'interno cliccare "Apply Now" per cercare la nazione di interesse e le opportunità  nella riga a scomparsa (Location). Per ognuno dei posti di lavoro offerti da Ryanair sono indicati i requisiti richiesti per  diventare hostess e steward. Per un immediato accesso alle date italiane e/o estere clicca qui, per i dati clicca qui.


resta aggiornato iscrivendoti al blog 

Nessun commento:

Posta un commento

Per inviare la tua candidatura segui le informazioni indicate su ogni singolo annuncio di lavoro o Bando di concorso pubblico.